COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Piramide alimentare per neonati (sponsorizzata dalla Mellin?)
#11

mi ha detto una delle sue esponenti che Ibfan Italia (http://www.ibfanitalia.org/) sta meditando una risposta, non è una chiara violazione del codice perché con il tempo i "ladroni" delle multinazionali degli alimenti per l'infanzia sono diventati bravissimi a raggirare gli ostacoli, ma insomma di cose da dire ce ne sono

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#12

Aleberto, ma in che senso violazione del codice? Casco dal pero... (plop)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

questo codice Ax : http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagin...7_file.pdf
Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

Uh, grazie!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#15

fra le varie castronate torna in auge la necessita' di ferro....
in questi giorni non c'era proprio una pubblicita' di un latte arricchito con ferro perche' il latte delle povere mamme/mucca non ne contiene e i nostri cuccioli saranno tutti anemici?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#16

e secondo te di chi era la suddetta pubblicità? ;-(((

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#17

non è il post giusto, lo so, ma a proposito.. la pubblicita che vedo da 2gg del prodotto "dolci sogni" della milte è !a norma!?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#18

ho visto solo la pubblicità cartacea: quella mostra una mamma incinta che dorme con una bimba più grande che si ciuccia due dita, e lo slogan è Buonanotte all'ansia, buongiorno alla serenità, melamil, dolcissima come il riposo... mi pare tutto inattaccabile, non so nella versione video cosa si mostri

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#19

Anche a chi non fa AS ma si vuole preparae gli omo. In casa i pediatri tentano di demotivare dicendo che non sono così sterilizzati e poi c'è l'aria. Proprio vogliono costringere a riempire i carrelli della spesa di vasetti!

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#20

concordo con Marilusette! Ricordo quando la prima volta parlai dello svezzamento con la pediatra, mi fece terrorismo! (grazie al cielo poi sono andata avanti per la mia strada e oltre e vi ho trovato!).
Comunque sì ora fanno il terrorismo in Tv sul ferro....

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)