COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Poco latte...
#11

ad una settimana dalla piccola "crisi" di allattamento posso dire che va molto meglio, l'ho attaccato in continuazione senza guardare più l'orologio, bevo molte tisane e sto prendendo Allattina, ora piange meno, dorme meglio, e fa molta molta più pipì!

grazie a tutte per il supporto (ora aspettiamo che sia pronto per tuffarsi sul nostro cibo! Thumbup)

ps: e mò chi glielo dice alla pediatra che non ho fatto le pappine come diceva lei? 001_tt2Biggrin

Heart Giorgio nato il 14 novembre 2013
Cita messaggio
#12

Pesate troppo frequenti possono essere decisamente controproducenti... Lo so che "prendono" e ci sono passata, ma rischiano di impanicarti ancora di più. Su un aumento di peso di 100 gr ci sono almeno 50 gr. di errore di bilancia.... troppo per essere scientificamente significativo..... Io ti direi di cancellare l'appuntamento "pesata", provare ad attivare strategie di miglioramento della poppata, semmai andando ad un incontro LLL e di guardare il bambino.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

Bravissima, continua così. Fidati di te stessa e del tuo bimbo. Anche io annullerei il controllo dalla pediatra. Col primo figlio sono andata tutti i mesi col risultato che io ero più stressata e lui è cresciuto meno. Col mio secondo bimbo, che adesso ha 8 mesi, sono andata dalla pediatra 2 volte x raffreddori e confrontandolo col primo è cresciuto di più... Alla puoi dire che hai voluto aspettare con le pappine intensificando l'allattamento, poi se sposti l'appuntamento magari avrai anche già iniziato col l'AS..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)