COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pomodoro: solo fresco?
#1

Ma voi date ai vostri bimbi solo il pomodoro fresco e il sugo fatto con il pomodoro fresco oppure usate anche la passata diciamo industriale?Io per ora ho usato solo quello fresco come faccio quasi sempre, sarò esagerata ma mi sono rimaste impresse le inchieste dei NAS di qualche tempo fa sugli alimenti contraffatti e scaduti o mal conservati tra cui c'era anche la passata di pomodoro.
Cita messaggio
#2

Io uso più spesso i pelati che il pomodoro fresco.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

per fare il sugo (normale, insomma, arrabbiata, verdure etc) uso quasi sempre i pelati o la passata... quando devo fare invece qualcosa di più elaborato o ricercato preferisco usare i pomodorini.
Emily mangia sia la passata, che il pomodoro fresco, che i pomodori cotti

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#4

Ma scusa, voi mangiate solo pomodoro fresco? Hai intenzione di mangiare sempre pomodoro fresco in futuro? Se sì, non hai problemi e continui a fare come hai fatto sempre. Se lo devi fare solo per un paio di mesi... che senso ha?
Sulle schifezze che stanno nelle lattine non ti so dire, ma se le devi mangiare per tutta la vita tranne che da 6 a 8 mesi... ma vale la pena di darsi pensiero?

Chiaramente poi i pomodorini sono solo ed esclusivamente bio... proprio come il resto della frutta e verdura
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
24-01-2011, 01:08 13
Ultimo messaggio da Chiara
22-11-2010, 02:00 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)