COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primo assaggio
#1

Stasera Alessandra, 4 mesi e mezzo, mi ha strappato di mano un biscotto e se l'è leccato tutto con occhio languido...
mi ha fatto troppo ridere, poveri secondi figli! a malapena mi ero accorta che fosse in grado di prendere gli oggetti Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

Beh...un buon inizio, no? Smile
mi ha fatto scompisciare l'occhio languido e soprattutto il tuo commento finale!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#3

Apperò, precoce la ragazzina! Wink
Sarà che i secondi sono più sgamati, ma secondo me concorre anche il fatto che sia femmina... Farà frizzare gli occhi la piccola, promette bene! Big Grin

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#4

in bocca al lupo,allora! Big Grin

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

AHAHAHA!
LaPiccola a quell'età mi aveva preso il cucchiaino con yogurt pesca e maracuja zeppo di cereali!!
Mi immagino già il futuro che mi riserverà. Poveri secondi figli... davvero, la prima non l'ho mai fatta piangere.
Questa si becca un sacco di attese piangenti: la pipì, la botta o lo scivolone da consolare, l'uscita dal nido, i terrible twos e l'accompagnamento alla macchina tutte le mattine...
Comunque brava Ale, così si fa, mica aspettare che mamma proponga o offra: rapinaglieli tutti i biscotti!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

E brava Alessandra! Anche io penso che sia una questione di femmine!
Cita messaggio
#7

Girl power Smile
concordo!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#8

Caspita!!
Danze aperte all'AS!
In bocca al lupo

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#9

E brava Alessandra! !!
Un po' di man power: Leonardo a nemmeno 5 mesi si ciuccio ' di nascosto il salame!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

Smile che bello!
Io pensavo a quanto deve essere bello vivere l'AS da subito, cogliendo i segnali del bimbo.. Purtroppo con la mia bambina il primo mese è stato di fallimentari tentativi di svezzamento tradizionale, con annessi e connessi pianti suoi e miei... Per fortuna mi sono ravveduta presto! Al prossimo figlio potrò finalmente godere di questo percorso nella sua naturalità!

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
26-02-2021, 11:11 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)