COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vitamine in allattamento...
#21

(21-04-2011, 12:22 00)cancy Ha scritto:  Quella dell'antibiotico negli occhi non lo sapevo,ma devo ancora chiedere la cartella!
Il mio ped non mi ha dato nè D,nè K.Mi ha consigliato delle vit verso il 4-5 mese ma visto che a 5 mesi si ciucciava la frutta non gli ho dato un bel niente!
(20-04-2011, 11:28 23)Acciderbolino Ha scritto:  Infatti, ho letto, che come ogni trattamento medico, tu puoi rifiutarlo. Ma se non me lo dici, come posso rifiutarlo?!

credo che nel momento in cui il bimbo nasce le procedure vadano avanti secondo i protocolli perchè non puoi stare a fare un consenso informato su cose che vanno fatte in pochi attimi e che soprattutto sono salvavita,non credo che chiedano "signora il bimbo va rianimato perchè non respira, cosa fa ci firma il consenso?"
Macchè,grazie a dio lo rianimano senza stare a perdere tempo con le scartoffie!
Al corso preparto ci avevano consigliato di andare a vedere le diverse strutture in cui potevamo partorire e di chiedere informazioni circa le procedure e i protocolli.Io ad esempio ho chiesto se facevano l'episiotomia di routine o solo se necessaria, se i ginecologi lasciavano fare alla donna e all'ostetrica etc etc

Scherzi, ne?!
A parte che non puoi mica mettere sullo stesso piano una rianimazione o una profilassi di vitamina...la rianimazione, che io sappia, loro sono tenuti a farla per il giuramento ippocrate, a te non devono chiedere nulla.
Se invece fanno qualsiasi altro trattamento su tuo figlio te lo devono dire, eh, sempre. E a me scoccia assai se hanno fatto ste cose senza dirlo...Per il principio, eh, non perchè le volessi rifiutare, ma appunto è mio figlio e io sono responsabile di lui, quindi mi informi.
Cita messaggio
#22

io ho risposto di là!!! oddio con due post sullo stesso argomento sto un attimo confusa!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AntonellaC
01-12-2013, 04:19 16
Ultimo messaggio da rossanalib
21-02-2013, 12:49 00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)