COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma vieni!!!! Ennesima conferma della superiorità dell'as
#31

(16-06-2011, 09:55 09)alessimdon Ha scritto:  Dallo stokke si puo' evadere! Giorgia riesce a salire sul tavolo, e anche la sua "amica criminale" amanda pare che ci si metta in piedi e poi lasci le mani, per far vedere come e' brava!!Scared

Confermo. Noi non lo abbiamo, ma quando pensavamo di comprarlo (prima di prendere quelli dell'Ikea) abbiamo visto su Youtube diversi video che mostravano bambini più o meno grandi che evadevano senza grandi problemi. Ci sono anche diversi siti dove parlano del "problema"
Cita messaggio
#32

Vabbeh, da tutto si può evadere e comunque anche i sassi sanno che i bambini non andrebbero lasciati incustoditi sul seggiolone. Comunque la mie fave essere tonta o più interessata al cibo perché non ci ha ancora provato seriamente.
Cita messaggio
#33

In realta' il mio primo bambino era piu' tonto (:-)) o mooolto piu' interessato al cibo, per cui non ci ha mai provato!
Giorgia a 70cm (giusto per far capire come sono le sue gambette in rapporto) si e' gia' arrampicata:
sul tavolo dal tripp trapp (ed io non e' che la lascio sola, l'ho messa dentro e le ho voltato 5 sec le spalle per prendere il suo piatto dal lavello- circa 1,5m di distanza), sui comodini dal letto, sul futon e sulla seggiolina ikea!!
Comunque e' anche perche' e' snella: mio nipote si incastra con la panza nel baby-rail!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)