COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


abbiamo iniziato ma non mi sblocco
#21

come previsto... la pappa l'ha mangiata nonna!!!
Daniele ha preferito il menù in bianco della sorella malaticcia: minestrina con brodo vegetale, pollo al vapore e verdure (carota/zucchina/patata). Ovviamente tutto a pezzettini e tutto diviso. In aggiunta un po' di pane. Laugh Non ha mangiato tantissimo (un cucchiaio circa di minestrina, forse di più, un francobollo e mezzo di carne, due fettine di carota e una di zucchina). La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa Lol) e quindi ha preso la tetta.
Mi avete rassicurata tantissimo, grazie Thumbup1
Cita messaggio
#22

(13-04-2011, 02:13 14)ameliaedaniele Ha scritto:  La nonna poi non mi ha lasciato offrire la frutta (sarà pieno poverino, non ha nemmeno voluto la pappa Lol) e quindi ha preso la tetta.
Mi avete rassicurata tantissimo, grazie Thumbup1

Dura testa, eh?
Pazienza: presto autosvezzeremo pure lei!
Biggrin

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#23

brava Amelia bravo Daniele! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#24

Thumbup1

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#25

la nonna è stata autosvezzata con successo. Per ora stiamo offrendo a Daniele lo stesso cibo che mangia la sorella, perchè mio marito è un po' incasinato con il lavoro e metterlo a tavola con noi adulti sarebbe impossibile (mangiamo alle 14 e alle 20,30 circa). E' comunque "cibo vero" e spesso sono le stesse cose nostre solo che le cucino due volte Sad
Oggi di sua iniziativa (la nonna) ha offerto a Daniele gli "avanzi" della sorella (sogliola lessata, pasta olio e parmigiano, zucchine trifolate) con successo. Poi pane, frutta grattuggiata... insomma, tenendo conto che aveva preso la tetta 10 minuti prima una piccola fogna!!!
Cita messaggio
#26

(16-04-2011, 02:43 14)ameliaedaniele Ha scritto:  insomma, tenendo conto che aveva preso la tetta 10 minuti prima una piccola fogna!!!

Hai presente quando dopo un mega pranzo da festa trovi ancora spazio per un dolce???

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#27

Ieri sera cena a sorpresa con i suoceri, nel senso che li abbiamo visti per strada e ci siamo fermati a cena da loro. Mio marito, perfidoooo!, ne ha approfittato per autosvezzare anche la suocera. 001_tongue Siccome Daniele fuori dal suo ambiente ha saltato un pisolino, ha pensato bene di allungargli un po' di minestrina della sorella, verdura e pezzettini di pane. Quando sono arrivate le pizze ha detto a mia suocera. "ti conviene dargli da ciucciare una crosta di pizza se non vuoi cenare con le sue mani nel piatto". Lei ha BlinkConfused1 però ha ceduto. Quando ha capito che ciucciava di gusto e cercava di staccare dei pezzetti (con successo) si è mega spaventata e ha rimesso la crosta nel suo piatto, dicendo: "questa è ciucciata" OhmyLol Io ho preso il pupo, ho allungato un altro pezzo di crosta e gliel'ho lasciato gustare. Con mia suocera in mega ansia (si è "strozzato" due volte) e mio suocero che se la rideva 001_rolleyes. Uno spasso!!! Papi ci ha preso gusto... per fortuna!!!
Cita messaggio
#28

Operazione Svezzamento Adulti:
COMPIUTA!!!!!!!
1062
Per il bimbo mi sembra sia a buon punto, tanto da dare delle belle e sonore lezioni ai grandi!!!!!!
Vorrei averti più vicina, come alleata in caso di necessità!!!!!
Thumbup1

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da luna
07-09-2013, 10:09 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)