Messaggi: 1.136
	Discussioni: 22
	Registrato: Feb 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		noi non abbiamo fatto assolutamente niente in casa, l'unica cosa (quando emma iniziò a gattonare) togliemmo una bellissima tenda di vetro che era l'orgoglio della nostra casa, ma era davvero troppo pericolosa (e pure costosa)... la rimetteremo su quando avremo finito di far figli e saranno più grandi. Per le prese che con impianti a norma dotati di salvavita non ci siano pericoli lo dice pure mio padre (che è elettricista)... anche Tobia ha passato tutto l'inverno a tirare all'aria i cd dal portacd... molti sono adesso inascoltabili perché graffiatissimi, ma che potevamo fare?
	
	
	
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 594
	Discussioni: 82
	Registrato: Jan 2011
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		ecco gli animali non nostri (quindi fuori casa fortunatamente) mi terrorizzano, sarà che qui vicino c'è una famosa clinica di ricostruzione della mano e ci sono tantissimi bambini con le manine distrutte dai cani che vengono a farsi curare da tutt' Italia... e poi una volta sono passata col mio cagnolino di fianco ad un cancello e un cagnone l'ha trascinato dentro e l'ha ridotto proprio male, vabbeh traumi d'infanzia, però se fosse stato un bambino...
	
	
	
	
		
		
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2011, 10:20 10 da 
Maryluisette.)
 
	 
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.860
	Discussioni: 63
	Registrato: Feb 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		A proposito di cani... io non ho mai avuto animali (sono pure allergica... sob!) ma li ho sempre amati. Mio marito è un fifone nato e da quando sto con lui pure io lo sono un po... comunque quello che ci tengo ad insegnare a Fabio è che: i cani sono belli, ma se il padrone non mi dice "E' bravo, lo vuoi accarezzare?" e non ha tanto di guinzaglio neppure ci si avvicina, anzi: se si avvicina lui lo prendo in braccio. Se abbaia il padrone può dire quello che vuole che lo allontano e basta. Se invece è bravo agisco io: lo accarezzo ed invito Fabio a farlo, se vuole ovviamente.