COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


questo bambino mangia davvero poco
#11

Io devo dire che da noi i nonni non hanno potuto interferire perchè abitano lontani.. mia figlia è di settembre 2010, e l'avevano vista a febbraio 2011 (ancora solo latte) e poi l'hanno rivista a fine giugno, quasi 10 mesi e si mangiava la pasta da sola con le manine (e in quantità), ho un video in cui si mangiava i mirtilli uno a uno e mia mamma sotto che commenta...quindi nonni in giubilo. Per noi questa è stata una bella leggerezza, almeno a sentire molti dei commenti che leggo (non solo qui, in molte discussioni), perchè immagino che quando si passava per le mani 3 pezzi di fusillo e ne metteva in bocca mezzo i commenti ci sarebbero stati.

Vi posso solo dire di tener duro, e almeno di cercare di spiegare loro che quello che scegliete lo scegliete con consapevolezza e pensando di fare il meglio per vostro figlio, così come hanno fatto loro 30 anni fa scegliendo quello che pensavano fosse il meglio per voi.. se anche questo non basta, tenete duro e aspettate che quando si mangeranno da soli (fra poco, vedrete) la pasta preparata dalla nonna, saranno gridolini emozionati e foto e video e racconti alle amiche, mentre altri bambini saranno ancora rincorsi col cucchiaio pieno..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#12

Eccoti qua, ti ho trovata!
Leggi questa discussione, e soprattutto come è andata a finire Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)