COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#41

???

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#42

i libri di Herve Tullet

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_...Caps%2C234

ho appunto preso "un libro".. e per il suo compleanno penso di prenderne altri, forse il gioco del buio e pasticci e colori... se ho letto molto bene!!! se qualcuno li ha può raccontare come ci si trova!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#43

rileggendo il post delle recensioni, mi sono accorta che ho preso the gruffalos child... che è il secondo.. bhè spero piaccia lo stesso.. ho ascoltato alcuni pezzetti dei cd.. con musiche versi e suoni! le piacerà molto!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#44

Non ti preoccupare. Sono totalmente indipendenti. Anche noi abbiamo letto prima il secondo e poi il primo.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#45

mmm.
io ho provato o scorso anno a limitare i nonni. O un pacchetto a natale e gli altri regali diluiti, oppure un regalo e una busta. ma evidentemente godono più loro che i bambini e soldi da mettere via nisba.
Lo scoeso anno è stato un delirio, confusione e tristezza. tutti si aspettano che il regalo venga considerato e che piaccia.
L'ho detto ieri alla suocera ma a lei non va mai bene niente. I miei hanno detto ok.
Per BNR non ho chiesto niente, ha tutto ed è piiiiccola.
Per LaPiccola bici spedalata-nonni paterni
monopattino-nonni materni
lavagna con pallottoliere e spazio per i fogli-zii
chiodini-zii.
Noi prenderemo puzzle o giochi di memoria.
Arriveranno per befana o compleanno tanti libri, vi dirò poi cosa sono.
Per ora le leggo spesso La Rabbia: un librettino che si è rivelato utilissimo. Ed ho in serbo Cacca Pupù!

noi abbiamo l'albero tutto l'anno, appeso a testa in giù al posto del lampadario in sala: lo tiro giù, cambio le palle e lo riappendo. son 3 anni ormai!
ma non sento più magia... magari la crema mascarpone farà il miracolo!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#46

deve essere bello illibro la rabbia.. per adesso mi sembra presto, ma penso di prenderlo in futuro...
cacca pupu non so.. se è per il vasino/spannolinamento non serve, ormai siamo sempre senza pannolino da ottobre...ma se è specifico per la cacca potrebbe essere utile perchè ancora si fa fatica..

ma come hai l'albero a testa in giù sul soffitto??? devi troppo mettere una foto!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#47

(19-12-2012, 10:26 22)laury82 Ha scritto:  deve essere bello illibro la rabbia.. per adesso mi sembra presto, ma penso di prenderlo in futuro...
cacca pupu non so.. se è per il vasino/spannolinamento non serve, ormai siamo sempre senza pannolino da ottobre...ma se è specifico per la cacca potrebbe essere utile perchè ancora si fa fatica..

ma come hai l'albero a testa in giù sul soffitto??? devi troppo mettere una foto!!

Caccapupu è per la fase in cui parlano di cacche a tutto spiàno cercando di provocare reazioni: insomma per la prima fase parolaccia soft. Per me è bellissimo e giorgina lo recita a memoria

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#48

Noi recitiamo a memoria la Rabbia. È uno di quei libri che a casaccio mi diverto a cambiare le parole e BM mi riprende prontamente Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#49

(20-12-2012, 12:33 00)arkadian Ha scritto:  Noi recitiamo a memoria la Rabbia. È uno di quei libri che a casaccio mi diverto a cambiare le parole e BM mi riprende prontamente Smile

Anche Giorgia. E Alice cascherina. Devo dire che a lei piace molto però io sono rimasta un po' delusa quando ha incominciato a dire "stupido" perché arrabbiata. Cambio anche il finale e il bambino chiede se c'è ancora cena e non dolce :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#50

io che sono una rompiballe da premio, modifico spesso le parole cercandone di più adeguate. LaPiccola oramai si risponde da sola: "mamma, ma non era così... vabbè, inventiamo eh!"
Lo faccio anche con le canzoni, ma solo perché non le ricordo!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)