COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ri-presentazione
#1

Ciao a tutti sono Federica e bazzicavo questo forum un paio di anni fa durante lo svezzamento della mia bambina grande. Poi per vari motivi ho allentato la lettura e fra una cosa è l'altra il tempo è passato, insieme a svariata acqua sotto i ponti. Adesso però ho un bambino nuovo che ha poco più di quattro mesi e quindi fra un po' anche per lui si aprirà il fantastico mondo dei cibi solidi. Per l'occasione sono tornata a spulciare il blog e il forum e, recuperati i mie dati persi chissà dove, ho deciso di ri-presentarmi.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#2

ciao e bentornata! mi ricordo di te... io sono ancora qui soprattutto per affezione :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#3

Ciao Alessimdon, sono stata contenta di vedere che molte siete ancora qui, immagino per affezione, i bimbi sono abbastanza oltre l'autosvezzamento... pero' e' stato piacevole notare come questa community è rimasta intatta nonostante il tempo che passa e le esigenze che cambiano. applausi a gloria e andrea!!

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#4

Long time no seeSmile

Allora i problemi con Bianca (ospedalizzazione, ecc.) sono tutti nel passato? Presumo di sì Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

ciao!! giusto! perche' ho smesso di venire qui proprio in quel periodo!! si, sono nel passato, incrociando le dita. dopo l'operazione e il mese di ospedale sotto bombe di antibiotici, c'e' stato il follow-up di qualche mese e siamo stati rilasciati senza danni permanenti e solo qualche cicatrice (che ancora e' visibile, purtroppo). poi pero' sono successe svariate cose: offerta di lavoro in texas, parabola di visti comprensiva di matrimonio, fine del mio contratto a londra (che ho deciso di non rinnovare a kamikaze) e conseguente megaculo a lavoro, ah... e un bambino nuovo... c'e' il mio blog se ti vuoi fare 2 risate e un po' di aggiornamento!

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#6

Federica,
magari l'hai gia' scritto, ci puoi ridare l'indirizzo del blog? Cerco letture stimolanti per la notte...per non addormentarmi seduta mentre allatto!
Grazie!

giulia e giacomo (02/2014)
Cita messaggio
#7

il mio blog e' http://thestormandtherainbow.blogspot.com/ e ho addirittura creato una paginina facebook dove raccolgo i post scritti anche per altri che e' https://www.facebook.com/pitudicelasua. ora... non so quanto tu possa essere stimolata dal mio blog, ma ti ringrazio infinitamente per la fiducia Wink

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)