COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ritorno al lavoro
#11

Com'è andata?


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#12

È andata tutto sommato bene, mi sa che ho patito più io la lontananza di lei. Thumbup1
Alle 6 l'ho svegliata e sembrava avesse capito qualcosa perché non si voleva quasi più staccare, ha ciucciato da tutte e due le tette, non lo fa quasi più ormai, poi è crollata di nuovo e l'ho lasciata nel lettone insieme al papà. La mattina è stata con mia mamma, il primo pomeriggio con la suocera e poi dalla sera prima di cena col papà. Mi spiaceva un po'questo sballottamento ma non ho potuto fare altrimenti e forse è stato meglio così non si è stufata troppo, pioveva e così ha cambiato tre case e si è distratta di più. La sera il treno del ritorno ha fatto pue ritardo e io sono arrivata alle 21.30 ma lei non sembrava avere sonno come al solito dopo cena ed era ancora sveglia, così con gran sollievo ho potuto attaccarla di nuovo e lei ha gradito molto 001_wub. Tra l'altro ormai devo avere poco latte perché non ho dovuto spremerlo durante la giornata, avevo solo un po'di fastidio al ritorno ma ormai erano passate 14 ore.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da domizia
04-07-2016, 07:12 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)