COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

io sto usando le bobux soft sole e stiamo andando benone Smile

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#12

ciao, non volevo fare un nuovo post per cui scrivo qui.
lavinia porta ancora la 18 che sembra che cominci a venirle un pò piccola ma provando la 19 ancora le sta grande, fa già qualche passo da sola.
sono davvero necessarie le scarpe primi passi? perchè io ho ancora una scarpa tipo tennis di tela che essendo 19 non ha mai messo, ma mi dicono che per lei non va più bene, è comprare scarpe quando ancora non ha cambiato praticamente misura mi sembra assurdo Confused
consigli?

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#13

Io ho comprato scarpe prima che cambiassero i piedi solo in occasione:
-super saldo speciale convenientissimo
- prima di partire per un mese e rotti di vacanza per non ritrovarmi a spendere un patrimonio.
Per me ci vogliono solo quando camminano per strada. In casa stiamo tutti scalzi. Lessi poi un articolo su uppa e Giorgia le eredita dalla cugina.


(20-10-2012, 05:12 17)sciti73 Ha scritto:  ciao, non volevo fare un nuovo post per cui scrivo qui.
lavinia porta ancora la 18 che sembra che cominci a venirle un pò piccola ma provando la 19 ancora le sta grande, fa già qualche passo da sola.
sono davvero necessarie le scarpe primi passi? perchè io ho ancora una scarpa tipo tennis di tela che essendo 19 non ha mai messo, ma mi dicono che per lei non va più bene, è comprare scarpe quando ancora non ha cambiato praticamente misura mi sembra assurdo Confused
consigli?


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#14

scalza scalza solo in estate adesso i pidini diventano troppo freddi e si toglie sia calza che antiscivolo Confused

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#15

Noi abbiamo comprato scarpe solo quando camminava bene. Per dire ha iniziato a camminare il 31 agosto (proprio il primo giorno che ha fatto due passetti da sola) e le prime scarpe le abbiamo comprate oltre metá settembre. Se ha le scarpe di suola morbida (tipo quelle in pelle) vanno benissimo per imparare a camminare. Anche perché, anche se imparasse, non é che fará dei kilometri per cominciare..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#16

anche viola in casa solo scalza. non cammina ancora, ma si alza in piedi aggrappata e comincia a fare qualche metro appesa alle nostre mani. il tutto sempre e solo a piedi nudi... ma i piedi freddi possono fare ammalare o dare problemi digestivi o che altro?
i calzini non li tiene proprio e le poche volte che non si accorge di averli addosso, rischia di scivolare appena si alza..

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#17

per i primi passi non saprei perché nel caso di lilla ci si avvicinava all 'estate, le prime scarpe alla fine le ho prese che aveva tredici mesi e delle.scarpe che ho trovato devo fare pubblicità, sono.le.shoo shoos, si trovano su altramoda . net e io ormai non riesco a compragliene altre, costano più o meno.come. quelle dei.negozi, ma.ogni numero ne.fa due e sono.comodissime, se.le.facessero.per.adulti le userei anch 'io!

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#18

boh mia madre dice che con i piedi freddi si può raffreddare ora che non è più estate anche se qui ancora freddo non ce n'è, ma più che altro volevo capire se quelle dopo culla, quindi non primi passi, le posso usare ancora

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#19

anche io preferirei lasciarlo scalzo ma in questa stagione non va più bene. le calze antiscivolo non gli durano 10 secondi scivolano ( sembra una presa in giro) da sole. io gli ho ho comprato un paio di scarpine primi passi tipo tennis di una marca italiana (x fortuna le ho trovate in saldo!!!) e per casa invece usiamo le ciabattine di tessuto con suola in gomma. devo dire che mentre con le ciabattine lo vedo spedito e sicuro (cammina da pochi giorni) con le scarpine mi sembra un po' più impacciato.

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#20

(21-10-2012, 10:01 22)gisella752 Ha scritto:  anche io preferirei lasciarlo scalzo ma in questa stagione non va più bene. le calze antiscivolo non gli durano 10 secondi scivolano ( sembra una presa in giro) da sole. io gli ho ho comprato un paio di scarpine primi passi tipo tennis di una marca italiana (x fortuna le ho trovate in saldo!!!) e per casa invece usiamo le ciabattine di tessuto con suola in gomma. devo dire che mentre con le ciabattine lo vedo spedito e sicuro (cammina da pochi giorni) con le scarpine mi sembra un po' più impacciato.

Ora stanno facendo delle calze antiscivolo migliori anche qui (o almeno, ora per giorgia le trovo, per il mio primo invece mi sono dannata e poi le ho prese online): invece dei quattro pallini in croce che non servono ad una cippa, hanno tutta la suola di silicone. Con quelle andiamo bene. Io le ho trovate all'ipercoop...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da neda09
24-11-2011, 02:43 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)