COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#21

con le scarpe dopo culla della sua misura scivola non può camminare, cavolo le fanno proprio apposta!!! lei cammina con le calze antiscivolo, ma se le toglie.... vedrò con la ciabattina antiscivolo ne ho vista una carina per l'acquisto scarpe aspetto un altro pò anche se lunedi prossimo fa il compleanno ci vorrà un paio di scarpe Confused

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#22

Ma Sciti, tu non stai in Sicilia? non puó essere cosí freddo giá... mia figlia qua passa ancora la maggior parte della giornata scalza (in casa..). Io le metto le calze, ma lei le toglie..
Io eviterei di comprare scarpe "tanto per", se ancora non cammina.. capace che ti mette un numero in un paio di settimane e hai buttato i soldi..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#23

non so se di piede sviluppa così tanto ha il 18 non so da quanto mesi, cmq si ancora scalza e un pò calze finchè le sopporta, però lunedi prossimo per il compleanno? 001_unsure scalza? forse neanche il completino che le ha regalato mia madre posso metterle per il caldo che c'è 001_smile

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#24

Non capisco.. ti disturba il fatto che sia scalza il giorno del suo compleanno?
Concordo con Chiara, io le scarpe le ho comprate quando la piccola iniziato a camminare...

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#25

si scioccamente mi dispiace che stia scalza il giorno del suo compleanno Blushing ma tanto mi conosco ormai non le comprerò solo per un giorno, se le vengono ancora metterà quelle che ha, speravo potesse indossare le dopo culla che ha nuovissime mai usate perchè erano grandi ma scivola non sono fatte per camminare

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#26

Se proprio per te è una cosa importante, prendine un paio di H&M. Ci sono di carinissime e costano una decina di euro. Magari prendile un numero più grandi, forse le sfrutterà di più...

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#27

(23-10-2012, 11:43 11)Ambra Farina Ha scritto:  Se proprio per te è una cosa importante, prendine un paio di H&M. Ci sono di carinissime e costano una decina di euro. Magari prendile un numero più grandi, forse le sfrutterà di più...

infatti, anche decathlon ha cose da ginnastica a 10-15 euro. O yo soy feliz (non so se c'e' in giro), 15 euro le ballerine di pezza

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#28

qui niente decatlon Sad h&m proverò, ma mi hanno detto di non prendere misure più grandi, va beh che vado con lei per provargliele vedremo, magari trovo anche qualcosa da mettere che non costi troppo, mia madre le ha regalato un completino ma c'è ancora caldo Laugh

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#29

Certo, meglio il numero preciso, ma QUANDO CAMMINANO! Se le prendi un numero in più, gliele metti il giorno del compleanno e poi le schiaffi nel cassetto finché non camminerà... secondo me puoi tranquillamente farlo! Wink

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#30

(23-10-2012, 10:12 10)sciti73 Ha scritto:  si scioccamente mi dispiace che stia scalza il giorno del suo compleanno Blushing ma tanto mi conosco ormai non le comprerò solo per un giorno, se le vengono ancora metterà quelle che ha, speravo potesse indossare le dopo culla che ha nuovissime mai usate perchè erano grandi ma scivola non sono fatte per camminare

scusa, ma che sono le dopo culla?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da neda09
24-11-2011, 02:43 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)