COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sciopero...aiuto!
#11

va meglio...ci vuole pazienza,tanta!!Ma questo già lo sapevamo,no??

E' stata la pizza bianca a sbloccare la situazione...l'ha scippata al padre che si era distratto e ne ha mangiato un pezzo enorme,ciucciandolo un pò per volta!
Oggi miracolo:due grossi rigatoni al sugo, 6 cucchiaini della pappa che la nonna le aveva fatto (per amore della nonna che senò si offendeva) un pezzo di pollo al forno grosso come un cubetto di ghiaccio e una patata al forno... O___o wow!!!
Cita messaggio
#12

noi invece con Giulia (quasi 9 mesi) continuamo lo sciopero ..a mala pena un po di grissini e qualche leccata qua e la..e anche poco latte
Adesso la cosa principale per lei e imparare a camminare il resto non conta!!!
e si sta anche prendendo delle belle zuccate qua e la cadendo!
Cita messaggio
#13

ohi, anche noi (Pietro ha quasi 8 mesi) siamo in sciopero da quasi 10gg. Avolte faceva scioperi e periodi "all'ingrasso", ma al max 4-5giorni. Ora siamo a 10 giorni e non accenna a migliorare. Sta anche spuntando il primo dentino, non mette un grammo da oltre 20gg, ma sgambetta come una furia.

Ci ripetiamo sempre col papi "starà bene così"......poi però ogni tanto ci viene un pò di sconforto e tentare la crema di riso. Mangia volentieri solo la fetta biscottata e la frutta. Il resto 2-3 cucchiani e poi saracinesca.
Cita messaggio
#14

tranquille! noi usciamo da uno sciopero lunghissimo!!! ora sta rimangiando tipo bisonte! abbiamo avuto prima una mammite acute da tetta tetta e solo tetta, poi i denti, poi la febbre....capita! io sinceramente non guardo proprio quanti grammi mette o non mette, vedo solo che col passare dei mesi cresce, sta bene, gioca, ride.... per una settimana intera ha fatto solo qualche bocconcino qua e là...mi sembrava di esser tornati a quando aveva 3 mesi: tetta tetta e solo tetta! ma poi passa...sono periodi, d'altronde ha anche quasi imparato a camminare da solo Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Concordo con Rossana......Caterina a settembre è cresciuta di mezzo chilo in 3 settimane......nemmeno da neonata cresceva così.....ha compensato con il "poco" crescere precedente......state tranquilli che prima o dopo si mettono in pari...l'importante è cogliere i segnali di salute, che non sono certo il peso!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#16

(30-11-2010, 06:05 18)LottaCate Ha scritto:  Concordo con Rossana......Caterina a settembre è cresciuta di mezzo chilo in 3 settimane......nemmeno da neonata cresceva così.....ha compensato con il "poco" crescere precedente......state tranquilli che prima o dopo si mettono in pari...l'importante è cogliere i segnali di salute, che non sono certo il peso!

si i segnali di salute sono essere vispi, dormire trANQUILLI, dicono bagnare i pannolini e un sorrisone!
Cita messaggio
#17

(02-12-2010, 03:01 15)paolamassa Ha scritto:  si i segnali di salute sono essere vispi, dormire trANQUILLI, dicono bagnare i pannolini e un sorrisone!

DORMIRE TRANQUILLI? se fosse così Luna non starebbe gran che ;-)
però è vispissima, star bene sta bene, sono i genitori che si stanno larvizzando...

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LottaCate
24-01-2011, 06:07 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)