COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Secondo parto
#1

Carissimi tutti/e
prima di tutto grazie arkadian per avermi ridato vita in questo forum, ed ecco il grande annuncio: mercoledì scorso è nato il mio secondo bimbo Emilio, (ricordate la discussione sul nome nel forum?) e stiamo benone, ripasserò tutto sull'ACR a riprendere da maggio prossimo, ma intanto un piccolo inciso sul secondo parto. Innanzitutto ho un bellissimo ricordo del primo parto in 3,5 ore avevo fatto tutto, questa volta (e dire che in tante mi avevano detto che il secondo si fa subito), devo dire che è stato breve ed intenso nel senso che in 45 minuti ho concentrato tutta l'essenza del travaglio. La cosa "bella"Confused è stata che essendo tutto passato così veloce non ho avuto la lucidità fino in fondo e la cosa più interessante (chiedetelo al papà) e' stata quando gli ho detto (supina, con un enorme peso sulla pancia e con la sensazione di non poter più respirare...) "io muoio"Confused
Ma della serie tutto è bene quello che finisce bene, come me lo hanno messo sopra al petto ho capito che avevo fatto una cosa bellissima,
baci a tutte le "secondigravide" (e non)!


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#2

Congratulazioni e ben tornata!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#3

Bentornata!!! E benvenuto a Emilio!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#4

Evviva Emilio e la sua mamma!!!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

auguroni !!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

Congratulazioni!!!!

Anche per me è stato un po' così...il primo circa 6 ore, il secondo 2ore e mezza...e il secondo proprio come te moooooolto più intenso tanto che ad un certo punto, abbastanza cruciale direi, non sentivo più le spinte il che ha creato qualche complicazione...ma niente di che per fortuna. E alla fine....uaaaaauuuuu 001_tt1 ...ma come mi vengono bene 001_tt2 .

Ancora tanti auguri!!!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#7

........ma che dire, se il grido è proporzionale alla soddisfazione che hai dopo nel vederli, benvenga.........uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaScared
grazie x gli auguri


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#8

Ehhhh, pure io ho urlato come se non ci fosse un domani!!
Congratulazioni e ben arrivato Emilio, sei in buone mani!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#9

(17-01-2013, 03:31 15)Valina Ha scritto:  urlato come se non ci fosse un domani!!

Troppo forte Thumbup . La battuta intendo...sull'urlo a ognuna il suo Biggrin

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#10

Congratulazioni Alessandra!
E benvenuto Emilio!!! Big GrinDDD

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)