COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sos stomaco?
#1

ragazze! stamattina mio marito tornato da lavoro mi ha detto che una collega quando,parlando di zelda,le ha detto che io la autosvezzo,gli ha messo il tarlo che il fatto che manda giu pezzi interi di roba potrebbe provocare alla bimba mal di stomaco o comunque problemi di stomaco! premetto che zelda sta benissimo e naturalmente,come tutti i vostri bimbi ,non è che si mangi etti di roba!!!secondo voi?
Cita messaggio
#2

facci una bella risata sopra Em0100 ma la tipa lo sa che esistono i succhi gastrici??? Em3600

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

ahhahaha dì a tuo marito che dica a questa amica che lo stomaco di un bimbo di sei mesi è uno stomaco che può mangiare e digerire qualsiasi cosa e perché poi adesso si hanno tutte queste premure per gli stomaci dei bimbi piccoli? Ci son pediatri che continuano a consigliare di svezzare a 3-4 mesi, a quell'età sì che un bimbo dovrebbe nutrirsi solo di latte!!!

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#4

Sì, buonanoteee!
Lascia perdere, va...
Cita messaggio
#5

Ma scusa, ma che pensano che gli dài da mangiare le stelle dei ninja????

http://www.dondeleo.com/prod-t-330167926...hiaro.html
Cita messaggio
#6

sono vecchie paure da svezzamento anni '70!

belle le stelle ninja!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

buoneeee le stelle ninja!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...lascia perdere!!! I nostri bimbi non hanno mai avuto mal di stomaco.....mia figlia è felice come una pasqua....se avesse mal di stomaco sarebbe un po' più mogetta no???

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)