COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


spezzarsi la schiena in doccia
#11

ragazze tra i vari giorni passati qua e là ormai potrei lavare mio figlio anche sospesa ad una liana con l'acqua depositata nelle foglie di mangrovie....a parte gli scherzi io facci come dice Ax quando siamo in una casa con la doccia, e come dice lottacate quando abbiamo la vasca....e anche io lo lavo tutti i giorni (la maggior parte delle volte senza sapone) perchè Francesco adora l'acqua!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Ragazze! Comprato anello/seggiolino da doccia (2 euro a un mercatino dell'usato) e archiviata la vasca. Geniale. D. lo adora, e io mi spezzo molto meno la schiena. Anche se lo controllo costantemente non devo tenerlo per un braccio per paura che si lanci in avanti come fa in vasca. Metto sgabellino di fianco, come mi è stato saggiamente suggerito e via!
Perfetto! Alé!

Chiara
Cita messaggio
#13

io qui di bagni ne faccio anche tre a Giulia perche c e un caldo pazzesco senza prodotti o alpiu un po di bicarbonato di sodio
Io ho comprato un catino grande per lavare, lo riempio con la doccia e via nel bagno ...un casino pero lei si diverte da matti..insomma una mini piscina!
Cita messaggio
#14

Da quando Cucciola ha 8 mesi, la vaschetta sospesa è stata archiviata: lei si alzava e tentava di scavalcare. Da allora, ha sempre fatto il bagnetto nella vasca grande, nella quale correva avanti e indetro pazza di gioia, senza alcun seggiolino né niente. Una volta me ne stavo seduta in terra accanto alla vasca, adesso non più perché schizza acqua dappertutto e mi tengo a prudente distanza. Poi ha scoperto la doccia ... altre urla di gioia totale. Nella doccia ci sta da sola, in piedi, sotto il soffione e con la doccetta in mano, si lava da sola con il sapone, ma non troppo spesso, di solito sia bagnetto che doccia li fa solo con l'acqua. Quando le voglio lavare i capelli, o vengo anch'io sotto la doccia, o mi metto a 4 zampe.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#15

Io con la vasca ma sto piegata lo stesso. Cmq e' questione di poco, appena sta seduto in modo sicuro dovrai stare piegata solo il tempo necessario per insaponamento e risciacquo, poi mentre sguazza lo guardi e fai le tue cose ( io mi strucco, mi lavo i denti...insomma mi preparo anche io...)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)