COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Stokke trip trap
#31

Giorgina e' una smilza e nel babyrail ci balla. Si mette di lato nella seduta, poi poggia il ginocchio, poi lo punta, poi piano piano si alza per mettersi in piedi e lo scavalca. E il suicidio riesce :-(

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#32

io ho risolto il problema suicidio facendo avanzare un po' la seduta, ben più delle 4 dita che dicono quelli della stokke. Così è un po' più difficile infilarlo lì dentro, ma lui non riesce più a sfilarsi 10200

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#33

Ma che modello hai? Li poggia i piedi sul poggiapiedi? Io ho un vecchio babyrail: non mi andava di ricomprare tutto quando avevo quello del mio primo bambino. Stasera si e' messa in piedi in iun decimo di secondo, ci stava facendo svenire!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#34

da qualche giorno anche noi facciamo paracadutismo dal seggiolino (quello attaccato al tavolo), ci pare brutto ma penso proprio che a breve lo "legheremo"! d'altronde la scelta e' farlo spiattellare al suolo Crying

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#35

Niente da fare! Spostare la seduta non ha funzionato. Dopo un po' di urli per la nuova situazione che non la faceva muovere, houdini ha trovato il modo di mettersi in piedi e arrampicarsi sul tavolo lo stesso. Voglio solo capire se prendere in prestito delle brigliette stokke per capire se funzionano o se sarebbero soldi buttati...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#36

io credo che funzionino nel senso che se è legata non è che può uscire...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#37

Ho un problemone... Ho il seggiolone della stokke... Con il baby set... Ma Agnese comincia a starci stretta ed ha solo 7 mesi.... In più i gomiti sono già leggermente più alti rispetto al tavolo.. Ho trovato scritto che il baby set dovrebbe durare fino a tre anni.. Ma come è possibile dato che non si può abbassare la seduta (l'asse dove si siedono)se c'è questo cavolo di baby set? non crescono in altezza???


[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#38

Dora, non ne so niente ma... qual'è il problema dei gomiti più alti del tavolo?
Hai magari un tavolo più basso della media?
Comunque fossi in te, con quel che costa quel seggiolone, mi attaccherei al telefono o all'email contattando il customer service della stokke.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#39

(07-09-2011, 11:08 23)Dora Ortelli Ha scritto:  Ho un problemone... Ho il seggiolone della stokke... Con il baby set... Ma Agnese comincia a starci stretta ed ha solo 7 mesi.... In più i gomiti sono già leggermente più alti rispetto al tavolo.. Ho trovato scritto che il baby set dovrebbe durare fino a tre anni.. Ma come è possibile dato che non si può abbassare la seduta (l'asse dove si siedono)se c'è questo cavolo di baby set? non crescono in altezza???

La seduta si può abbassare. Allenti le viti, la sfili e la reinfili una o due tacche più in basso. Stessa cosa il poggiapiedi. Ovviamente per farlo togli il baby set e poi ce lo rimetti. Wink

Noi comunque il baby set l'abbiamo già praticamente tolto ad un anno e mezzo. Abbiamo lasciato solo un pezzo di spalliera tanto per farle prendere meglio le misure, ma tra un po' torna nella scatola pure quella. UN po' perché cominciava a starci stretta, un po' perché se è in grado di arrampicarsi sulle sedie e starci ben salda, è capace di farlo pure sul seggiolone.

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#40

io non userei il baby seat fino a tre anni. mi pare che debbano imparare a stare seduti anche prima.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)