COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


strano odore della pipi'...
#1
Question 

e' da una decina di giorni che a viola puzza il pannolo in modo strano.
a volte la pipi ha un odore strano, un po' agrodolce, un po' di pesce... bleah 001_huh
all'inizio pensavo fosse qualcosa che aveva mangiato, ma sta durando da troppi giorni..
quando fa la pipi sul vasino non fa facce strane, per cui non credo le faccia male nulla. non ha febbre. si comporta in modo normale.
le uniche cose diverse dal solito sono che in questi giorni e' un po' stitica (invece di farla ogni giorno come prima, ora passano anche 2/3 giorni) e che ha messo i suoi primi dentini. ma ormai sono spuntati, per cui non dovrebbero piu' darle fastidio...

vi e' mai capitato?

il 17 ho una visita programmata col ped, non so a questo punto se anticipare...

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#2

La mia amica urologa quando le dissi che la pipì del cucciolo punzzava mi fece fare subito l'esame delle urine, poi non aveva nulla e gli ho dato succo di mirtillo . x una bimba é un po' scomodo ma non è invasivo . Magari chiedi conferma al ped .

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#3

non so cosa possa essere, però potresti dargli dei fermenti visto che è anche un po stitica male non fanno. io quando necessario gli do reuterin 5 gg al giorno

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#4

Ci sono cibi che fanno la pipi' puzzona (tipo la cipolla), ma in effetti se perdura potrebbe essere utile verificare che non sia un'infezione urinaria.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

(11-09-2012, 12:28 12)ax76 Ha scritto:  Ci sono cibi che fanno la pipi' puzzona (tipo la cipolla), ma in effetti se perdura potrebbe essere utile verificare che non sia un'infezione urinaria.

Wow, ho appena notato la firma
Tanti auguri BM!!!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#6

Una infezione urinaria la patirebbe e ci si accorgerebbe che qualcosa non va.
A noi è capitato un sacco di volte, ma non me ne sono mai preoccupata.
Sono una mamma inqualificabilmente scadente.
Se ha messo i denti avrà salivato parecchio e magari ha influito. E anche se sono spuntati danno fastidio per un po' ancora. Oppure sta cambiando la sua digestione oppure ha bevuto meno del solito (la piccola lo fa spesso, poi per due giorni recupera chiedendo acqua in continuazione).

Ma davvero...io mi preoccupo troppo poco. Mi preoccupa preoccuparmi poco. Aiuto!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#7

(11-09-2012, 01:15 13)Valina Ha scritto:  Una infezione urinaria la patirebbe e ci si accorgerebbe che qualcosa non va.

Non lo so nei bambini e non sono un medico, ma io in gravidanza avevo un sacco di infezioni assolutamente asintomatiche!
Ma il pediatra :-)?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#8

(11-09-2012, 01:14 13)alessimdon Ha scritto:  
(11-09-2012, 12:28 12)ax76 Ha scritto:  Ci sono cibi che fanno la pipi' puzzona (tipo la cipolla), ma in effetti se perdura potrebbe essere utile verificare che non sia un'infezione urinaria.

Wow, ho appena notato la firma
Tanti auguri BM!!!

ohohoh! Grazie mille, ma in effetti e' stato quasi 3 mesi fa!
Devo aggiornare il ticker, eh? Laugh


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#9

grazie a tutte per le risposte!
anch'io pensavo che se avesse un'infezione dovrebbe avere qualche sintomo in piu'.. pero' se anche l'urologa ti fece fare esami, mi gettate una pulce nell'orecchio..
oggi e ieri pero', ad esempio, non ha puzzato.. se fosse un'infezione dovrebbe puzzare sempre, no?

se tutto resta cosi', dalla ped ci andro' tra una settimana all'appuntamento fissato. volevo chiamarla per un consulto telefonico, ma ha orari rigidissimi e non la becco mai.. sgrunt.

valina, pure io in genere mi preoccupo assai poco! non sei l'unica! a me di solito sono papa' e nonni a farmi venire dubbi... Wink

vi faro' sapere che mi dira' la ped.

grazie ancora Smile


Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
20-02-2012, 07:10 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)