COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


togliere biberon prima delle elementari
#31

Oggi altro giro,stesso problemaConfusede non ha quel modello di biberon non beve il latte,se gli do la tazza ne beve di meno e voglio che ne prenda di più.....Ai posteri l'ardua sentenza..

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#32

eccomi, sono qui sono un po tra voi
mi trovo pienamente d accordo con Arkadian y Ax perche una cosa si e la ltra no?
E il bimbo che decide i suoi passi e basta: insomma gli diamo il bibe o poi lo togliamo, la tetta si?
Io non vedo niente di male e con tutto che mia figlia beve il latte dal bicchiere gia da tempo
Cita messaggio
#33

il discorso è proprio quello di Rossanalib: noi genitori siamo per le cose spicce e isnegnare ad un bambino a fare da sè richiede tempo e pazienza. Mia figlia sa benissimo mettersi le scarpe da sola, ma c'è sempre da discutere perchè non lo vuole fare. Ora ho tempo e insisto, quando già ci dovremo svegliare tutti alle 6,30 perchè io sia per tempo in ufficio... dubito che insisterò. Farò io, e così penso facciano anche tante altre mamme. Certo è il motivo per il quale la mia collega dava il bibe in macchina, per non alzarsi prima dell'alba. In teoria non è giusto, in pratica? Quando rischi di essere licenziata se continui a timbrare tardi?
Cita messaggio
#34

Certo uno deve trovare la soluzione migliore alle sue esigenze,anche a me piacerebbe usare poco il passeggino ma se voglio(devo)mettere insieme tutte le commissioni e gli accompagnamenti figli non ho laternetiva.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#35

(01-09-2011, 05:35 17)cancy Ha scritto:  Oggi altro giro,stesso problemaConfusede non ha quel modello di biberon non beve il latte,se gli do la tazza ne beve di meno e voglio che ne prenda di più.....Ai posteri l'ardua sentenza..

Perchè vuoi assolutamente che prenda tanto latte? Prende latte vaccino? mangia anche i biscotti?


J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#36

(02-09-2011, 11:06 11)sonica60 Ha scritto:  
(01-09-2011, 05:35 17)cancy Ha scritto:  Oggi altro giro,stesso problemaConfusede non ha quel modello di biberon non beve il latte,se gli do la tazza ne beve di meno e voglio che ne prenda di più.....Ai posteri l'ardua sentenza..

Perchè vuoi assolutamente che prenda tanto latte? Prende latte vaccino? mangia anche i biscotti?

Scusa Sonica,ma io scrivo sempre convinta che tutti leggano tutti i post!
Intendevo altri genitori che mi cercano bibe fuori produzione!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#37

(02-09-2011, 12:23 12)cancy Ha scritto:  
(02-09-2011, 11:06 11)sonica60 Ha scritto:  
(01-09-2011, 05:35 17)cancy Ha scritto:  Oggi altro giro,stesso problemaConfusede non ha quel modello di biberon non beve il latte,se gli do la tazza ne beve di meno e voglio che ne prenda di più.....Ai posteri l'ardua sentenza..

Perchè vuoi assolutamente che prenda tanto latte? Prende latte vaccino? mangia anche i biscotti?

Scusa Sonica,ma io scrivo sempre convinta che tutti leggano tutti i post!
Intendevo altri genitori che mi cercano bibe fuori produzione!

Scusa avevo letto male BlushingBlushingBlushingBlushingBlushing


J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mk5
01-05-2014, 04:35 16
Ultimo messaggio da Tatina
30-07-2013, 08:49 08
Ultimo messaggio da sciti73
17-08-2012, 01:00 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)