COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


totseat-consigli per l'acquisto
#11

(25-03-2011, 07:52 19)isottablu Ha scritto:  L'ho comprata su ebay da un tizio hongkong spendendo la metà (ma ci ha messo un mese ad arrivare e non ci sono tutte le fantasie). Dopo attento studio alla fine avevo scartato gli altri... e non posso che rinnovare il mio consiglio: compratelo, è eccezionale!!!
Mi daresti i riferimenti pls... just in case?
Ax, io ho la suocera sarta, ma confesso che non saprei come spiegarglielo... Forse mi conviene portare da lei il PC! ahahah

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#12

Digita totseat su ebay e ti viene fuori tutto. Poi puoi scegliere in alto a dx di ordinare per prezzo.
Cita messaggio
#13

io ne ho appena comprato uno analogo al totseat (magari meno figo ma costa la meta'...), 15 euro su newbabybarry.com, 13 euro di spese di spedizione ma comprando altro si ammortizza e ti arriva dopo 24 ore!
non si aggancia alla seduta cosi' sotto metto un cuscino.
mi e' arrivato ieri e oggi pomeriggio lo provo cosi' vi so' dire

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#14

(26-03-2011, 12:35 00)Chiara980 Ha scritto:  
(25-03-2011, 07:52 19)isottablu Ha scritto:  L'ho comprata su ebay da un tizio hongkong spendendo la metà (ma ci ha messo un mese ad arrivare e non ci sono tutte le fantasie). Dopo attento studio alla fine avevo scartato gli altri... e non posso che rinnovare il mio consiglio: compratelo, è eccezionale!!!
Mi daresti i riferimenti pls... just in case?
Ax, io ho la suocera sarta, ma confesso che non saprei come spiegarglielo... Forse mi conviene portare da lei il PC! ahahah

ma sono sicura che un cartamodello parla chiarissimo per una sarta!!10900


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#15

chiara anche io ti avrei risposto come vale!!

PS il gemello dopo aver visto il video inizia a mangiare le cose già inforchettate da qualche genitore. E' già un inizio!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#16

premesso che io non so cucire un bottone :-)
Mia suocera ha detto che è troppo presa per farlo.
Il consiglio finale: tot seat/ quello grobag di newbabyberry/ sack'nseat?
grazie

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#17

Sercondo me totseat, è proprio ben fatto e non saranno quei 15euro in più a rovinarti!
Cita messaggio
#18

Alla fine ho scelto il totseat dopo che l'ultima volta in pizzeria abbiamo legato giorgia con la fascia su un seggiolone a cui mancava la spondina davanti :-). In base al rapporto prezzo/velocita' l'ho preso su amazon... vedremo quando arriva (e la suocera ha detto che e' il loro regalo di onomastico per giorgia)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#19

perso su ebay alla fine, arriva dall'uk quindi spero faccia prima del tizio di isottablu!
ma mi dite sti cuscini gonfiabili dove li trovo???
soesi 20 euro tondi, non mi posso lamentare,no?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#20

adesso che arriva l'estate non avrai certo difficoltà a trovarne, sono quelli che si usano in acqua (io sempre usati come cuscino da spiaggia)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)