COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


totseat-consigli per l'acquisto
#31

Posta una foto che così vediamo.
Ma perché non ci hai messo un cuscino sotto (o i sempre utili elenchi del telefono)?
Cita messaggio
#32

Grazie.
Era l'entusiasmo, non avevo letto abbastanza bene le istruzioni. Lette per bene va meglio.
Ma secondo voi, va bene anche per quei bambini "capitoni", quelli che si muovono sempre, non stanno mai fermi, e tentano il salto carpiato in varie situazioni?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#33

per me si, io lo uso e devi stringerlo bene, il mio tenta sempre di fare bungee jumping e funziona

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#34

Ciao, ho da poco scoperto anche io questo aggeggio.. ero in cerca di qualcosa di pratico per questa estate in vacanza.. mi sembra ideale.. ora però sono indecisa fra i due che ho visto: sack'n seat e totseat.. sembrano molto uguali, forse il sack'n seat è più semplice.. lo preferirei, ma non vorrei fosse meno adattabile.. Costa anche meno.. ma come ha detto qualcuno di voi, non saranno quei 15 euro di differenza, quindi se il totseat fosse meglio, pernderei quello...qualcuno di voi ha esperienza o potrebbe darmi un consiglio su quale sia meglio?
Grazie!
Cita messaggio
#35

io aspetto il totseat a giorni... preso su ebay

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#36

Alla fine ho preso il totseat anche io.. ordinato ieri da amazon Smile
Cita messaggio
#37

Ciao,
Sono nuovissima!
Ho un bimbo di 6 mesi e ieri al ristorante è stato un disastro... Sai per la pappa sia per il seggiolone!!
Credo che comincero' a farmi una bella cultura sull'autosvezzamento!
Cita messaggio
#38

ciao alessandra (splendido nome Big Grin ) benvenuta! e buon viaggio per il forum.. se ti va scrivi due righe anche su 'presentiamoci' così ci racconti qualcosa di più su di voi!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)