COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Tre passi indietro ... della mamma
#11

Elistom, hai perfettamente ragione, in effetti mi ero informata anche io per fare un corso ora mi sa che mi attivo e lo vado a fare sul serio..
Linda si, sicuramente non è successo niente di grave, magari non si sarà nemmeno semi-strozzata, ma sta di fatto che io mi sono bloccata lo stesso per la paura che ho preso! Sono abbastanza apprensiva, lo so, e probabilmente con il tempo riacquisterò la fiducia ...spero presto!!
La teoria la so anche io, e infatti razionalmente so che devo lasciarla fare senza interferire, restando solo attenta a ciò che succede... ma è una parola! mi sale subito un brivido di paura perchè la mia mente va già oltre.. e continuo a ripetermi che se le succede qualcosa è colpa miaSad

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#12

(11-06-2012, 09:45 21)lialeali Ha scritto:  Elistom, hai perfettamente ragione, in effetti mi ero informata anche io per fare un corso ora mi sa che mi attivo e lo vado a fare sul serio..
Linda si, sicuramente non è successo niente di grave, magari non si sarà nemmeno semi-strozzata, ma sta di fatto che io mi sono bloccata lo stesso per la paura che ho preso! Sono abbastanza apprensiva, lo so, e probabilmente con il tempo riacquisterò la fiducia ...spero presto!!
La teoria la so anche io, e infatti razionalmente so che devo lasciarla fare senza interferire, restando solo attenta a ciò che succede... ma è una parola! mi sale subito un brivido di paura perchè la mia mente va già oltre.. e continuo a ripetermi che se le succede qualcosa è colpa miaSad

lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?

Sul fatto che "se le succede qualcosa è colpa tua", capisco la tua ansia, ma d'altra parte cosa farai quando comincerà a camminare e cadere da tutte le parti? E quando sarà più grande e si butterà letteralmente dappertutto?

Con questo non dico che le dovresti lasciarla giocare con il fuoco mentre sia tu che lei siete bendate, ma forse dovresti provare a rilassarti un po' (il modo migliore è fare un altro figlio a breve scadenza, poi ti rendi conto come le preoccupazioni che avevi scompaiono all'orizzonte Smile )

http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-st...focamento/
e questo è il seguito:
http://www.autosvezzamento.it/soffocamen...a-non-dar/

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#13

Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?
Ok, ho letto il testo e guardato il video .. Direi che ad Alice è successa più o meno la stessa cosa, ma a differenza di Baby C. è durata molto di più ( tutta la scena un paio di minuti) e all'inizio sembrava non riuscisse a sputarlo.Ma in effetti anche Baby C. ci mette un pò...


Citazione:(il modo migliore è fare un altro figlio a breve scadenza, poi ti rendi conto come le preoccupazioni che avevi scompaiono all'orizzonte )[quote]
Lavori in corso Tongue_smilie

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#14

(11-06-2012, 10:29 22)lialeali Ha scritto:  
Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?
Ok, ho letto il testo e guardato il video .. Direi che ad Alice è successa più o meno la stessa cosa, ma a differenza di Baby C. è durata molto di più ( tutta la scena un paio di minuti) e all'inizio sembrava non riuscisse a sputarlo.Ma in effetti anche Baby C. ci mette un pò...
Ma allora quello è "normale"... diciamo che sta prendendo le misure.

Ciò non toglie che ti consiglio senz'altro il corso della Croce Rossa che non si sa mai...

STAI MANZA!!! Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#15

(11-06-2012, 10:44 22)arkadian Ha scritto:  
(11-06-2012, 10:29 22)lialeali Ha scritto:  
Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?
Ok, ho letto il testo e guardato il video .. Direi che ad Alice è successa più o meno la stessa cosa, ma a differenza di Baby C. è durata molto di più ( tutta la scena un paio di minuti) e all'inizio sembrava non riuscisse a sputarlo.Ma in effetti anche Baby C. ci mette un pò...
Ma allora quello è "normale"... diciamo che sta prendendo le misure.

Ciò non toglie che ti consiglio senz'altro il corso della Croce Rossa che non si sa mai...

STAI MANZA!!! Smile

Dai ci proverò, promesso!! E' stata la prima volta,prima o poi doveva succedere... da domani si ricomincia 001_rolleyes

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
27-01-2014, 02:51 14
Ultimo messaggio da lialeali
29-11-2013, 09:45 09
Ultimo messaggio da Chiara
23-11-2010, 02:35 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)