COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un (bel) po' di domande sui lavabili:
#21

Io usavo i Pop-in. Mi sono piaciuti molto anche se i bottoni sul dietro sono un po' sporgenti. Ma non li ho mai usati di notte, perché la piccola si svegliava.
Adesso che è grande nemmeno. Dovrei cambiarla molto spesso e non ho questa possibilità. Mi dispiace di non poterli usare ma davvero continuare a sentirla bagnata, bagnare il passeggino, i vestiti... sto usando gli usa e getta...Glare
Cita messaggio
#22

e infine la domanda più importante:

ASCIUGATRICE SI' O NO?????????????

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#23

DOMANDA ancora piu' importante 001_smile dove abiti?
dipende da questo..
Io a napoli e un balcone protetto dalla pioggia e ventoso sarebbe stato uno schiaffo al portafogli e all'ecologia prendere un'asciugatrice. se abiti in pianura padana e non hai nemmeno un balcone...
comunque mi sembra esagerato prendere unpasciugatrice "solo" per i pannolavabili...


(21-06-2011, 10:59 22)rikierikki Ha scritto:  e infine la domanda più importante:

ASCIUGATRICE SI' O NO?????????????


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#24

(22-06-2011, 10:26 10)alessimdon Ha scritto:  DOMANDA ancora piu' importante 001_smile dove abiti?
dipende da questo..
Io a napoli e un balcone protetto dalla pioggia e ventoso sarebbe stato uno schiaffo al portafogli e all'ecologia prendere un'asciugatrice. se abiti in pianura padana e non hai nemmeno un balcone...
comunque mi sembra esagerato prendere unpasciugatrice "solo" per i pannolavabili...


(21-06-2011, 10:59 22)rikierikki Ha scritto:  e infine la domanda più importante:

ASCIUGATRICE SI' O NO?????????????

pianura padana
no balconi ma giardino (bombardato dalle tortore Angry) o porticato e quindi all'ombra
insomma in inverno, autunno e primavera mi tocca asciugare su stendini in casa vicino ai termosifoni


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#25

io uso i pop in come Valina. mi trovo benissimo e li usiamo anche di notte con l'apposito inserto. certo va cambiato almeno ogni 3 ore di giorno ma di notte x adesso reggono. ne ho 20 e facendo la lavatrice ogni 10 riesco ad avere il giro.

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#26

Io uso ciripà e prefold e sono contentissima.
Ho l'asciugatrice perchè non ho posto dove stendere e d'inverno i termosifoni sono quasi sempre spenti.
Cita messaggio
#27

Pianura padana anche io ma senza asciugatrice....se metto pure quella in casa usciamo noi. Vicino al termosifone d'inverno ma mai sopra a dirett contatto che dicon si rovinano. I prefold comunque asciugano in un attimo anche d'inverno. Evita i tutto in uno e i fitted di bambù che manco sotto i sole diretto si asciugano...i veli di pile che uso in inverno asciugano pure in un attimo.
comunque per l'estate quando posso lo lascio a casa senza pannolino o con una mutandina di spugna. Que pochi pannolini di tutto pile che ho li ho messi via per il prossimo inverno...dicon che fanno meno caldo degli u-g...ma io non lo posso veder col pile addosso (manco con gli ug che uso solo di notte)

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#28

Riprendo questa discussione per un'ulteriore domanda (anzi 2):
ma i lavabili tengono di notte? e quali tengono di più?
Lo chiedo perché nel frattempo ho comperato i lavabili Coop e mi trovo bene a casa e durante il giorno, ma da mamma fifona ho paura che se glieli lascio di notte lo trovo annegato nella pipì!
Il problema cacc.a non si pone perché sono tutte nel WC.


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#29

A giorgina i popolini di spugna reggono tutta la notte tranquillamente. A Daniele con due inserti aggiuntivi hanno retto anche quando aveva oltre i due anni. Poi spannolinato.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#30

Confermo i popolini di spugna più mutanda impermeabile e inserto tengono,tutti gli altri che ho no!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)