COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Una bambola per la piccola
#21

(03-09-2012, 04:07 16)Valina Ha scritto:  Nuoooooo! Le cose di Moulin Roty sono bellissime! Costeranno un botto....
E infatti devo legarmi le mani per non comprare tutto il catalogo! Smile
Ho preso la bambola in stoffa perché ha i capelli fatti in stoffa e non in lana, per cui anche per un neonato va bene (niente pelucchi in bocca). Se però cerchi una bambola con le fattezze di un bebè non ci siamo tanto!


Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#22

Dando una occhiata in giro mi sono imbattuta in: questa
Lascio il mio commento dopo il vostro, sono curiosa di sapere la vostra opinione!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#23

hhhmmm... ci sono le bambole che fanno cacca, pipì e non so cos'altro per cui non ci si dovrebbe stupire. Diciamo che non so quanto mi piaccia il reggiseno.
Se vuoi fare finta di allattare non ti serve l'armamentario.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#24

Nel frattempo vi dico che domani pomeriggio passerò in un negozio da queste parti e prenderò una bambola dalle fattezze realistiche e con il corpicino morbido. Ogni mia romantica idea è tropo lunga da realizzare o troppo costosa da acquistare. Vedremo come reagirà la piccola!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#25

Concordo con arkadian.
Dopo tutto la cosa mi inquieta un po', con l'immaginazione si fa tutto, si allatta anche la bambola, ma... con l'immaginazione appunto. Mi piace di più pensare che magari la bimba liberamente sceglie di provare e imitare la mamma piuttosto che darle una bambola fatta apposta per quello... boh..

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#26

Alla fine; normalissima bambola 30 cm in vinile con copro morbido, senza ftalati o elementi dannosi.
Pace, vedremo se dopo le feste natalizie riesco a fare qualcosa io, ma se si affeziona sarà difficile sostituirla!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pasqua77
14-06-2014, 10:25 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)