COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vcanzeeeee
#11

Fanta franci ma in Abruzzo dove? di dove sono i tuoi "amati" suocere? Big Grin
Cmq per la cronaca..noi andiamo di solito tutti gli anni in sicilia, un anno lato occidentale, un anno lato orientale. Ma quest'anno...nisba...trasloco in vista! Speriamo di riuscire a a fare qualche giorno nel salento. Male che vada ci rifaremo a fine anno...si torna in Australia!!!!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Isottablu se decido di venire a Bordighera ti faccio sapere


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#13

Noi faremo vacanze a rate quast'anno che io non lavoro: un po a giugno, un po ad agosto, un po a settembre. A noi piacciono i paesini tranquilli dove c'è poco turismo e si possono fare 2 passi nel verde per sfuggire dal caldo... penso andremo di nuovo in Valsessera (vicino a Valsesia se qualcuno conosce...) o forse in Valdaosta (per poco non partorivo lì lo scorso anno!!!). Poco mare quest'anno (lo so: abbiamo i nonni a Genova ma troppe differenze di opinione riguardo all'eduaczione di Fabio e per evitare il rischio di litigate ci andiamo poco).

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#14

Noi ce ne' andiamo in sardegna in costa rey....1 settimana ad agosto perchè c'è il matrimonio di mia sorella che ha prosciugato le finanzeEm0600.
Vorrei però andare anche a fine giugno marito permettendo, ma non so' dove e non spendendo un capitale...qualche suggerimento?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#15

Scusa Katia non so di dove sei... comunque se ti piace anche la montagna in Austria si spende davvero poco!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

Noi come tutti gli anni giugno e luglio facciamo tutti i fine settimana a lido di camaiore in versilia...poi tra giugno e luglio mi prendo una settimana dal lavoro così Caterina potrà farsi i suoi bei 10 giorni di mare!!! Considerate che la casa al mare (immensa) la prendiamo in affitto con mia mamma, le mie zie e mia sorella e cugine con rispettive famiglie (siamo una grande famiglia e le mie cugine sono come sorelle). Insomma...nel fine settimana siamo il 19!!! di cui 7 bambini (compresa la Cate)....un caos continuo...ma a Caterina piace da matti!!!
Ad agosto niente...le finanze scarseggiano...però visto che il mio babbo ha la piscina ci faremo dei bei bagnetti...e poi ci sarà il compleanno della cucciola!!! Organizzeremo un festone...magari a fine agosto...perchè il 19 saranno più o meno tutti in vacanza!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#17

(07-06-2010, 02:03 14)Chiara Ha scritto:  Scusa Katia non so di dove sei... comunque se ti piace anche la montagna in Austria si spende davvero poco!

sono di Firenze....ma d'estate ci vuole il MARE!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#18

(07-06-2010, 10:02 22)katia77 Ha scritto:  
(07-06-2010, 02:03 14)Chiara Ha scritto:  Scusa Katia non so di dove sei... comunque se ti piace anche la montagna in Austria si spende davvero poco!

sono di Firenze....ma d'estate ci vuole il MARE!

hmm...detto firenze...che parte di firenze?
(06-06-2010, 11:19 11)fantafranci Ha scritto:  
(06-06-2010, 12:41 00)mini-me Ha scritto:  @fantafranci Cro-dove?

Heart
guarda fisso e bale(valle) poi si gira, pola, parenzo, medulin, rovigno....e salvore.
quest'anno dobbiamo ancora decidere?
suggerimenti??Em0100
dove hai la casa tu?

noi siamo un "po pi giu" a spalato...a volte decidessi a scendere fai un fischio!Em0100
Cita messaggio
#19

Mini-me ma anche tu sei toscana??? io sono di Empoli (FI)....siamo in parecchie vedo...c'è pure mamuska e Katia.....firenze e pontassieve se non sbaglio

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#20

da firenze io andrei in corsica (cioè, da livorno più che da firenze), ma forse se vai dopo in sardegna non hai voglia di fare due isole.... io adoro la corsica!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)