COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vcanzeeeee
#21

(08-06-2010, 01:03 01)mini-me Ha scritto:  
(07-06-2010, 10:02 22)katia77 Ha scritto:  
(07-06-2010, 02:03 14)Chiara Ha scritto:  Scusa Katia non so di dove sei... comunque se ti piace anche la montagna in Austria si spende davvero poco!

sono di Firenze....ma d'estate ci vuole il MARE!

hmm...detto firenze...che parte di firenze?
(06-06-2010, 11:19 11)fantafranci Ha scritto:  
(06-06-2010, 12:41 00)mini-me Ha scritto:  @fantafranci Cro-dove?

Heart
guarda fisso e bale(valle) poi si gira, pola, parenzo, medulin, rovigno....e salvore.
quest'anno dobbiamo ancora decidere?
suggerimenti??Em0100
dove hai la casa tu?

noi siamo un "po pi giu" a spalato...a volte decidessi a scendere fai un fischio!Em0100

firenze sud-pontassieve....e tu?
(08-06-2010, 09:37 21)isottablu Ha scritto:  da firenze io andrei in corsica (cioè, da livorno più che da firenze), ma forse se vai dopo in sardegna non hai voglia di fare due isole.... io adoro la corsica!

già, e poi in corsica vorrei andarci il prossimo anno...dice che è bellissima.

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#22

Ok,vacanze organizate da mia suocera!Dal 2676 AL 10/7 a Bordighera,come sono contenta che Flavio non sia ancora in età da svezzamento,sarebbe un incubo.Già così dovrò sorbirmi i commenti sul mio allattamento a richiesta:Questo bambino è viziato,mangia troppo spesso,lo fa solo per stare in braccio,forse ha fame è meglio cominciare con la pappa ecc...Pazienza ormai ho le spalle larghe dirò di sì e continuerò ad allattarlo a richiesta!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#23

evviva!! quando vuoi un po' di suocer-pausa ci vediamo! Ti mando il mio numero con mp, se riesci a sfuggirle Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#24

Sullo sfuggirle non c'è problema


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#25

Ragazze, ma sti bimbi vi sopportano bene i viaggi? La mia fa un pò di storie in macchina..troppo ferma e legata x i suoi gusti.

Cmq, io Sicilia i primi di luglio, da sola con la piccola, raggiungiamo i miei e i parenti a Catania, una settimana. Speriamo bene x l'aereo..

Poi agosto e settembre di sicuro mi butto in piscina in attesa delle ferie di mio marito a fine settembre. E siamo ancora in alto mare sulla scelta del posto: ancora Costa Azzurra o Toscana? Era balenata x un attimo l'idea di un cottage in Irlanda..ma il viaggio è troppo articolato, dovremo aspettare.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#26

Cirneca leggi il mio post sull'ovetto auto....la cosa è migliorata avendoci fatto l'abitudine....però non vedo l'ora di poter mettere il seggiolino girato in avanti (non posso farlo prima dei 9 chili e la nanetta è poco più di 8 :-) )

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)