COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


virus intestinale (io) :834:
#1

ecco... me lo sono preso... la sola idea di cucinare domani o di vedere del cibo... (faccina con vomitino)
Dite che è un problema se per domani, poi spero mi sarà passato, le proporrò solo frutta e LM?!?
grazie!!


laura + agnese 16.01.2011

[Immagine: vsorh8h2nsvr6htj.png]
Cita messaggio
#2

Manda tuo marito in rosticceria!! Magari un polletto arrosto mette d'accordo tutti (tranne teSmile )

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Se lei si accontenta :-)... Oppure e' la volta buona che la classica minestrina fa bene a tutti. il papa' riesce a mettere una patata, una carota, una cipolla un po' di sedano e un po' di bietola in una pentola? :-)

p.s. comunque l'ho avuto nel we anche io: due giorni di nausea atroce e mal di testa. poi e' sparito d'incanto

(29-11-2011, 04:57 04)lagiaco Ha scritto:  ecco... me lo sono preso... la sola idea di cucinare domani o di vedere del cibo... (faccina con vomitino)
Dite che è un problema se per domani, poi spero mi sarà passato, le proporrò solo frutta e LM?!?
grazie!!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

il problema é che sono sola a casa, ora pure con febbre, fino a stasera alle 20,30...
Vabbè, vedo magari qualcosina riesco a fare.
Grazie!

laura + agnese 16.01.2011

[Immagine: vsorh8h2nsvr6htj.png]
Cita messaggio
#5

Ma anche la minestrina con il dado... O ancora meglio il riso al latte ... hhhmmmm buono!!!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

tè caldo con molto limone e biscotti secchi
il brodo è pesante da digerire (contiene i grassi della carne)
magari a lei piacerebbe ma non lo consiglierei a te se hai lo stomaco e l'intestino in subbuglio

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#7

Io parlavo di minestrina vegetale... da condividere con la piccola.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#8

ma secondo me va bene qualsiasi cosa tu ti senta! è un'emergenza e se per un giorno non cucini mica finisce il mondo! tua figlia può mangiare frutta, pane, fette biscottate, biscotti, yogurt, LA....quello che ti fa più comodo! e il giorno dopo ti organizzi per qualcos'altro Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

Grazie a tutti!!!
Alla fine le ho dato pane (che faccio io) con del sughetto di verdure che avevo nel congelatore, mela e via di ciucciata!
Tra l'altro in questi gg, manco farlo apposta, è lei stessa a chiedere più latte e meno cibo. Magari ha preso pure lei il virus in forma lievissima e non ha tanta voglia di cibo...

laura + agnese 16.01.2011

[Immagine: vsorh8h2nsvr6htj.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)