COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vivo sempre insieme ai miei capelli... FORSE
#1
Music 

sapevo che prima o poi sarebbe successo visto che negli ultimi mesi di gravidanza e nei primi di allattamento non ho perso nemmeno un capello... ecco, ora è iniziato l'esodo. Io sono un po' figlia dei fiori con i capelli lunghi (e, spesso, la treccia), sarà circa un mese che ne perdo a manciate Em0400 una tragedia, capelli sparsi per casa ovunque peggio del pelo dei gatti, fra un po' mi toccherà dare la pasta di malto anche a Franco Em0300
Va bene ricominciare a perderne, ma proprio tutti?? Em0900

Conoscete qualche rimedio popolare dalla dubbia efficacia e dal danno inesistente visto che allatto? O è meglio che mi rassegni e mi azzeri la testa prima di impazzire?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

Guarda, io non ho mai allattato, ma di figli ne ho fatti 3 e dopo ogni gravidanze ne ho sempre persi tantissimi e a dire il vero secondo je il fenomeno non si è mai arrestato. Eppure non sono ancora calva e anch'io li ho sempre avuti lunghi.
Ogni volta che vado dal parrucchiere mi dice che ne perdo un casino, ma evidentemente sono anche tanti quelli che ricrescono.
Comunque ho preso in farmacia delle padyglie di integratore specifico, male non fanno e magari aiutano. Fosse x me me li taglierei di nuovo corti come due anni fa, da metà schiena al corto totLe, ma il marito è ancora sotto shock anche se stavo benissimo. A me quel che ruga è trovarli dappertutto.
Ma che 'pasta di malto'?
Cita messaggio
#3

è quella che si da ai gatti per sciogliere (o evitare che si formino, non so) le palle di pelo Big Grin
si anche io detesto trovarli ovunque, se resto pelata pace ma sta cosa che ti trovi sempre capelli sparsi per la casa mi fa uscire di testa!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#4

mmmm rassegnati.. io a fiumi da una settimana dopo il parto!anche dopo pettinati e lavati precipitano rovinosamente ovunque! :/

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

ANCHE IO!!!!Em0900un disastro,per fortuna ne ho molti se no penso che a quest'ora sarei pelataEm0400Con gli altri figli che ho allattato meno non è andata avanti così a lungo.Quel che mi da più fastidio è proprio trvarli ovunque,compreso nella popò di FlavioEm0300Ogni tanto esasperata dico che vado a rasarmi ma poi grazie anche alla mancanza di tempo rinsavicoEm0100


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#6

(16-08-2010, 08:41 08)begolo giuliana Ha scritto:  Quel che mi da più fastidio è proprio trvarli ovunque,compreso nella popò di Flavio

idem!!! Em1100

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#7

Comunque sia la pasta di malto ai gatti si da x fargli espellere i boli (palle) di pelo che gli di formano con il pelo che ingeriscono leccandosi quindi NON fa x noi!
Cita messaggio
#8

anche a me, ogni volta che ci vado, il parrucchiere dice che perdo un sacco di capelli, e tutto ciò da quando silvia è nata e la allatto. non ne ritrovo a manciate dentro casa perche (credo) li ho ricci e non ce la fanno a cadere x terra. cmq io non noto un impoverimento in testa (secondo me come cadono, così ricrescono).
cmq qualche anno fa mia mamma ha avuto un problema di caduta (forse x stress, non so) e mia nonna allora le consigliò di fare frizioni con l'aceto.
beh, vi lascio immaginare la puzza in casa, ma lei giura che funziona alla grande.
claudia, facci sapere!
p.s.: la scatola con i tot bots è pronta, quando vuoi mi dai l'indirizzo e te li spedisco!!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#9

Ho letto questa cosa sul libro di Gonzales, ma io di capelli non ne ho mai perso e con tutto che allatto ancora adesso... comunque tranquillizzava: è un ricambio fisiologico e poi ricrescono tutto... un po come agli alberi cadono le foglie in inverno e ricrescono a primavera!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

Peccato che a me ricrescano bianchiEm0900


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Frau Ila
09-02-2012, 11:59 23
Ultimo messaggio da Chiara
04-02-2012, 03:32 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)