COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Voglio pezzare una lancia a favore del "mio"ospedale
#11

Anche da me (Empoli -FI-) rooming in, tantissima attenzione all'allattamento e a richiesta le ostetriche ti vengono a casa o puoi andare te da loro al consultorio per allattamento!
Reparto maternità nuovo (circa due anni), stanze a due letti confortevoli e con servizi.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#12

Da me a Grosseto è un bordello, si salvano solo le ostetriche perchè sono tutte giovani e hanno voglia di dare il 100%..per il resto lasciamo perdere..sarà che è l'unico ospedale della provincia e hanno una sola sala parto!
Secondo me il rooming in è di prassi perchè altrimenti tutti i bimbi nel nido nemmeno ci starebbero..e nessuno li potrebbe guardare abbastanza..che tristezza..mi ricorda la mia esperienza Sad

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#13

Io pure mi ritango fortunata perchè all'ospedale mi sono trovata benissimo: nonstante Fabio sia nato prematuro mi hanno aiutata tanto con l'allattamento e i bambini nati a termine fanno tutti il roamig-in.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#14

mamy vale lo so che dalle tue parti ste cose vanno meglio...l'unica infermiera brava che ho trovatonelle varie peripezie ospedaliere di mio figlio nemmeno a farlo apposta era friulana...e sai cosa mi ha detto in confidenza: dalle mie parti non è così come da voi! io ti capisco, hai ragione ma purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè sono solo un'infermiera e per giunta l'ultima arrivata! dalle mie parti certe cose non sarebbero mai accadute

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da michy
20-07-2012, 11:19 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)