COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


yogurt plasmon da latte 2
#11

stasera ho visto il gelato gusto plasmon (il biscotto credo, visto che c'erano sopra i biscotti) e sotto al nome del gusto c'era scritto "oasi ecologica"... vi ho pensati!!!
Cita messaggio
#12

(30-07-2011, 10:57 22)ameliaedaniele Ha scritto:  stasera ho visto il gelato gusto plasmon (il biscotto credo, visto che c'erano sopra i biscotti) e sotto al nome del gusto c'era scritto "oasi ecologica"... vi ho pensati!!!

No non ci credo anche il gelato?ma qui stiamo esagerando.Che ridere a leggere questo topic.Sopratutto sull oasi della plasmon.Magari accanto c e il terreno dove crescono i frutti del discount, ma ovvio basta mettere un etichetta sul frutto con una marca nota e cambia tutto

[Immagine: 1x00umwtnuzj9mzd.png]
Cita messaggio
#13

(31-07-2011, 04:24 16)angel Ha scritto:  
(30-07-2011, 10:57 22)ameliaedaniele Ha scritto:  stasera ho visto il gelato gusto plasmon (il biscotto credo, visto che c'erano sopra i biscotti) e sotto al nome del gusto c'era scritto "oasi ecologica"... vi ho pensati!!!

No non ci credo anche il gelato?ma qui stiamo esagerando.Che ridere a leggere questo topic.Sopratutto sull oasi della plasmon.Magari accanto c e il terreno dove crescono i frutti del discount, ma ovvio basta mettere un etichetta sul frutto con una marca nota e cambia tutto

Era peggio se trovavamo al supermercato il barattolino di omogeneizato plasmon di gelato che NON va in frigo Lol allora sì che erano guai!



[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

(29-07-2011, 09:18 21)ilariad79 Ha scritto:  Comunque sì la gente purtroppo su queste cose è facile preda di prese per i fondelli e se gli spieghi il contrario magari pensano che non compri roba industriale famosa perchè sei pezzente (nel senso non solo di povera ma anche dispregiativo nel senso che non ti prodighi per tuo figlio)

E' vero, inizio a notare questo sguardo di commiserazione Scared già so di mamme allattatrici che si sono sentite dire "ma povera, non hai i soldi per il LA?" Blink e ora tra bere acqua di rubinetto invece di "Amorosa" e dare yogurt normale bianco intero (magari autoprodotto, ci sto provando...) invece del Plasmon gli sguardi si sprecano! Quasi che l'amore per un figlio si misuri in quanti soldi spendi per lui...Mad



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#15

Per il discorso acqua ho un dibattito acceso con mia madre. Lei vorrebbe che continuassi a comprare Sangemini per i bambini, io voglio dare acqua del rubinetto. Fino a poco tempo fa Amelia era intollerante al lattosio, quindi zero latticini, e per ovviare la pediatra ci aveva consigliato Sangemini. Non che ci creda molto, ma avevo sul serio paura di una carenza (dopo tutto abbiamo del tutto eliminato un alimento) e così l'ho data.
Ora però l'intolleranza è sparita, ho finito le scorte e non vedo davvero motivo di spendere altri soldi.
Non so voi, poi, ma quando ero piccola l'acqua del rubinetto sapeva tanto di cloro, ora non più Laugh
Cita messaggio
#16

Io l'ho già visto l'anno scorso il gusto Plasmon di gelato! Per l'acqua che dire dell'acqua dell'Humana? Io l'ho vista prescrivere da un pediatra ad una bambina di molto più di un anno!!!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

ExclamationExclamationExclamation
(01-08-2011, 12:31 12)Chiara Ha scritto:  Io l'ho già visto l'anno scorso il gusto Plasmon di gelato! Per l'acqua che dire dell'acqua dell'Humana? Io l'ho vista prescrivere da un pediatra ad una bambina di molto più di un anno!!!

nooooo nn ci credo

[Immagine: 1x00umwtnuzj9mzd.png]
Cita messaggio
#18

(01-08-2011, 07:33 07)ameliaedaniele Ha scritto:  Per il discorso acqua ho un dibattito acceso con mia madre. Lei vorrebbe che continuassi a comprare Sangemini per i bambini, io voglio dare acqua del rubinetto. Fino a poco tempo fa Amelia era intollerante al lattosio, quindi zero latticini, e per ovviare la pediatra ci aveva consigliato Sangemini. Non che ci creda molto, ma avevo sul serio paura di una carenza (dopo tutto abbiamo del tutto eliminato un alimento) e così l'ho data.
Ora però l'intolleranza è sparita, ho finito le scorte e non vedo davvero motivo di spendere altri soldi.
Non so voi, poi, ma quando ero piccola l'acqua del rubinetto sapeva tanto di cloro, ora non più Laugh

il calcio contenuto nelle acque non è granchè utile all'organismo perchè non ha potere rotatorio, è poco assimilabile, quindi più che altro si accumula come scoria. Poi se tua figlia prende latte materno (ma anche quello artificiale che spesso è arricchito) e ha una dieta varia è difficile che possa avere carenze di calcio che è contenuto in molti vegetali e cibi. Poi è importante ricordare che il calcio va di pari passo con la vitamina D....quindi cibo sano, vario e vita all'aria aperta! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#19

grazie. Adesso ha 31 mesi e mangia di tutto, quindi il problema non c'è più. Io avevo capito che il calcio dell'acqua era maggiormente assimilabile diquello dei latticini, perchè i latticini, essendo prodotti animali, creano acidità del sangue che così "ruba" un po' di calcio alle ossa, cosa che con l'acqua non succede... mi spiegate meglio?
Il problema era sorto perchè io avevo smesso di allattare causa nuova gravidanza e Amelia non prendeva latte di nessun tipo (poteva solo la soia ma lo rifiutava).
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
07-02-2012, 01:27 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)