IL FORUM

Versione completa: Giada la golosa :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ah ok.. ma tu come fai a caricarle?
Ciauuuu....sono un po giù.... Ho finito verso le 17.30 d lavorare....facciamo un giro x negozi(giada in fascia) mi si avvicina un signore e le fa a na volta buuuuuu

Lei m inizia a piangere(come lunedi dalla pediatra) ma non ha mai pianto così.... Non mi spiego....singhiozzando....disperata....

Tra i soliti che al solo sentire Giada urlare li sentivi
"Eh poverina stretta in quel modo!!!!!"

Gnorant se non la stringo cade!!!!!!...



Cmq io faccio risp se no non trovo gli smile e giù giù x caso ho letto allega file!!!!

Mi s è aperta la lampadina



Hihi
non lo trovo allega file che nervoso!! io ho usato il disegnino dello schermo x inserire immagine ma mi chiede un url.. allora ho dovuto caricare la foto su un altro sito x poter avere l'url. vabbè!

La piccolina come sta? si è spaventata povera!!
Anche io ho portato tanto Leo in fascia ma ora vuole vedere il mondo e mi hanno sconsigliato di portarlo legato davanti fronte mondo.. x la sua schiena e le sue palline Blush . Dovrei provare con la legatura a zainetto ma è un po' più scomoda perché la devi sciogliere e rifare ogni volta che lo togli e poi lo rimetti..
Sincera....lo troverai scritto anche in altri post...

Non lo so Smile

Pensa che è stata la prima volta che lo trovavo scritto.....(o magari non l ho mai visto...)...
Vedi se tipo scrivo così gli smile -al dila' del sorriso che lo so fare- non ci sono.....se rispondo si...

Non saprei proprio dirti....

Giada ancora non s è ripresa....ha pianto disperata tipo 20 min....la cosa più brutta x me era che nn riuscivo a calmarla.invece prima ci sono sempre riuscita....

Non so....

X la fascia io x lavoro mi muovo tanto...nel passegino lei ci sta da poco e x poco tempo(culla/carrozzina/ovetto mai usati....solo braccia d mamma/papà)..
Se magari sono cn una cliente e lei è nel passegg e poi vuole venire in braccio (fascia) mi viene scomodo....fermati toglila prendila lega fascia ecc ecc...

Diciamo pure che verso avanti la tengo poco,le piace il contatto pelle....capita anche come oggi che dorme un po e io la coccolo....
In avanti poi x lavoro vedendo tanta gente ttt la "devono" toccare e a me mi urta xke' lei poi mette le mani in bocca e io che ne so c hanno toccato prima?????

Devo trovare un modo....

Nel marsupio non entra più da mesi.....

Mo domani sono li(all evento mamme) ttt il giorno....ci provo col passeggino ma la fascia me la porto Wink
Heart

001_wub
Che bello essere mamma....

Con scricciolina che ti butta le braccia al collo e dice mamm mamm....
E poi mi mangia il collo e le guance e mi bacia....

E io .mi sciolgo tutta 001_wub
001_wub

Oggi mi hanno portata(scricciola e mik) in fiera.....
Che ve lo dico a fare adoro girare tra le bancarelle....anche se poi nn compro niente è una cosa che mi piace un sacco....

Alla fine però ho trovato Thumbup
Un costume mimetico bellissimo triumph 10€ Scared
E 3 magliette....

Poi siamo andati al nostro risto d fiducia.....e c ha batos
Batostati!!!!!!

Giada mangia sempre dai nostri piatti....oggi come in piazzeria abbiamo ordinato il suo piatto preferito x lei.....: conchiglie(non pasta,quelle decorative) con straccetti d salmone aceto balsamico e gratinati in forno.....solitamente io prendo L antipasto (10€) dove c è di tutto di più, ma dawero ricchissimo e solo pesce fresco.....oggi oltre al mio abbiamo chiesto due conchiglie x Giada.....
Ne ha portate 3.....
15€!!!!

tanto valeva le prendevo un antipastone intero....hihi....cmq vederla mangiare è uno spettacolo.....
Oggi tra l altro ho avuto un sacco d piacevoli sorprese.....tanti bimbi tra 2 e 5 anni al risto che mangiavano al tavolo con i genitori e i più piccoli lm.....solitamente ci sono solo io che allatto....oggi altre 2 signore....mi sono sentita a casa...

Che bello.....

C è stata anke na scenetta da morire dal ridere....

C era un flipper finto che metti 0,50 cent e ti esce la pallina....quella rimbalzante,piccolina ttt colorata e fluo....

Arriva la bimba con la mamma....mette i soldi....la bimba mette la manina dentro il buco da dove esce la pallina....

Hihi....la mano nn esce.....
La bimba tranquilla....

La mamma grida "AIUUUUUUTOOOO BLOOOCCCCO"
la bimba tranquilla sentendo la mamma urlare inizia a piangere disperata.....tutti che smettiamo d mangiare....

Arriva il papà e le dice"amooore,ma tu hai la pallina in mano?"
E la bimba"si papà aiuto"
E lui...."papà ti aiuta ma tu lascia la pallina"
La bimba "ok"

E tadaaaa la mano esce....abbiamo tirato un sospiro d sollievo ma anke tante risate vedendo la faccia dei genitori della piccola ahahahah il papà che dicdva alla mamma"ah vi(vedi) ca l agiti tu a picciriddra(che metti in agitazione tu la baby)...

E tutto il risto a ridere.....hihi
Ah,riprendendo la batostata....

Abbiamo contattato alcuni hotel x le ferie....

Non so da voi ma qui x Giada c hanno chiesto o la metà del nostro prezzo o un forfettario di 80€ la settimana!!!!!!!

Cioè...... E tutte quelle pubblicità bimbi gratis fino a 4 anni?????


Hihi bhu...
Buondiii iiiiiiii

Oramai è tutto un Da-da' hihi....bau bau da-da'
Mamma da-da'....pap da-da'...

E pure la mosca

Hihi stamattina relax assoluto....mik non c era è dovuto salire in sila e noi abbiamo fatto colazione in terrazza....
La nostra spremuta Smile
Pane e marmellata d fichi,c ho spezzattato pure qualche noce
Orzo Smile

Giada ad un certo punto vede una mosca......ehm.....
Inizia a gridare da-da' da-da'....

Hihi voleva la mosca hihi....

L abbiamo già vista alle prese con bau bau....hihi...

Ora dorme....ha un po cambiato abitudini su questo.....dorme un po di più ma stranamente sempre all ora d pranzo....vabbu...

Ieri sera riso allo zafferano e parmigiano....
Noi in tt questo vi abbiamo risposto dalla spiaggia....abbiamk portato giada verso le 17.40 a prendere lo yogurt sulla spiaggia....le ho fatto bagnare i piedini....ahaha

"Vedrai solo mare"
E ora nn voleva più andare via....

Hihi...

Ora dice
Bimba- ba-ba

Ciao- tao ao

E tutto corredato da da-da'...

Mik s è allontanato n attimo e lei papaaaaaa e lui squagliato Smile
Buondiiiiii Giada dorme ancora....

Le sto preparando la colazione.....
The.....mmmm.....non so che gusto è..... Ne ho comprati 4/5 diversi e poi li ho messi nella latta e quindi vado un po a fortuna Smile

Pane e marmellata d fichi.....

Qualche mandorla....le noci le ha finite tutte mik 001_tongue
La sua amata spremuta....


Ieri sera tornando dal mare ci siamo fermati in pizzeria....c era una bimba all altro tavolo e giada ttt la sera "ba-ba....baaaa....ba-ba"....

Poi si guardavano e lei rideva.....amore di mamma...

Pizza al pomodoro poca....tipo uno spicchio...
Pizza bianca(focaccia rosmarino sale olio) pochino ...tipo mezzo spicchio....
Cipolle....


Ciauuuu scappo a finire...