IL FORUM

Versione completa: Giada la golosa :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
OH RAGA È GELOSISSIMA DI ME....

O MEGLIO....DI LUI!!!!!!!


non mi può baciare ne abbracciare...

Lei grida e si lancia per abbracciarmi e baciarmi....e mi manda bacini al volo....e fa con la mano per spostare mik!!!!!!




Non vi nego che mi lusinga questa cosa....
Ma...

Mia cognata mi ha raccontato spesso che la piccola ancora ora(6anni) si mette in mezzo se lei e lui si baciano o s abbracciano.....


Non vorrei questo...
A voi succede???


Avete consigli in merito?
Scatto a destra
Scatto a sinistra
Ehm...... Dodgy

Ok ok....mi sono confusa! Glare

Ho invertito destra e sinistra Biggrin
Ciao! Che bel posto!
Domani sera anche io sarò in paradiso..non vedo l'ora!
Ti volevo dire che anche Leonardo ha iniziato a graffiarmi ma i pizzicotti ancora no...lo fa quando lo contraddico negandogli di fare qualcosa...io di solito offro sempre un'alternativa alla cosa che non può fare ma a volte quando lui, cocciuto, insiste, devo metterlo "in salvo" portandolo via dalla situazione pericolosa o scorretta, quindi lo prendo in collo e lui si ribella o facendo la "sceneggiata" come la chiamo io, si butta indietro inarcando il corpo e piangendo come lo stessi torturando (ma basta distrarlo un attimo e passa subito tutto), oppure con le manine mi graffia il viso. Io gli dico di smettere, ovviamente, ma da una parte mi fa una grande tenerezza, perché poverino ha solo queste manine per "difendersi" a modo suo da un torto che crede di subire. Comunque cerco il più possibile di correggere questo comportamento perché penso che se lo fa con me oggi, un domani potrebbe farlo con altri bambini e non va bene.
(09-09-2016, 04:20 16)domizia Ha scritto: [ -> ]Ciao! Che bel posto!
Domani sera anche io sarò in paradiso..non vedo l'ora!
Ti volevo dire che anche Leonardo ha iniziato a graffiarmi ma i pizzicotti ancora no...lo fa quando lo contraddico negandogli di fare qualcosa...io di solito offro sempre un'alternativa alla cosa che non può fare ma a volte quando lui, cocciuto, insiste, devo metterlo "in salvo" portandolo via dalla situazione pericolosa o scorretta, quindi lo prendo in collo e lui si ribella o facendo la "sceneggiata" come la chiamo io, si butta indietro inarcando il corpo e piangendo come lo stessi torturando (ma basta distrarlo un attimo e passa subito tutto), oppure con le manine mi graffia il viso. Io gli dico di smettere, ovviamente, ma da una parte mi fa una grande tenerezza, perché poverino ha solo queste manine per "difendersi" a modo suo da un torto che crede di subire. Comunque cerco il più possibile di correggere questo comportamento perché penso che se lo fa con me oggi, un domani potrebbe farlo con altri bambini e non va bene.




Ciao....piccola cosa al volo così magari se hai tempo mi scrivi....



Giada lo fa quando è al seno!!!!
Lo fa solo col seno!
Se poppa ad esempio a destra,mi "strappa" il sinistro....
O mi ci tira pizzicotti...

Mentre poppa!!!!


O se mik la prende dalla doccia(la facciamo insieme) lei appena lui la incappuccia si aggrappa al seno e lo strappa via....


Mi fa un male boia!!!!! Scared






Ascolta....e a te succede che se qualcuno ti bacia o ti abbraccia Leo urla che sei una sua proprietà?
Di nuovo buondiiiiii Blushing



Cinque minutini in più tutti per il forum Smile



Dunque Domi....

Ti premetto che molte situazioni che leggo sul forum (non solo tue) e che ascolto dalle mamme,a me ancora non sono successe....



Tutte mi dicono che "vedrò quando inizierà a camminare!"


E io aspetto Thumbup



Fino ad ora sono rare le.volte in cui le neghiamo qualcosa....

Casa è a misura di bimbo....(progettata da me ....in realtà a misura mia Lol )....


Sono due i casi in cui siamo intervenuti entrambi....e in tutti e due i casi è andata a buon fine:

1) a due mesi metteva le.mani in bocca!
Io andavo e.gliele toglievo e le dicevo nononono canticchiando....

Non l ha più fatto.


2) col telecomando!!!!!!
Ne è affascinata da sempre....!!!!
Tra l altro ovunque andiamo ne trova uno(dai nonni....dalla bisnonna....in hotel.....al villaggio....a casa a mare.....ovunque si gira c è un telecomando!!! Anke al risto Lol )



Qui c è voluto un lo più di tempo....
Ma in realtà per entrambe le situazioni non abbiamo mai detto no.... semplicemente "è di papà!.... Giada ha i suoi giochini...."



E anche questa è andata.....
Domi scusa ma se non invio ho un tasto che mi cancella ttt....



Dicevo.....


Lei non ci chiede cose.... 001_unsure

Non so perché....le mamme mi raccontano dei loro piccoli che già dai sei mesi vogliono ttt qll che vedono.... Blink


Lei ci dice solo se vuole andare nell 'altalena(è in casa) o nel motorino(non so se ricordi la foto)....

O se mi vede bere acqua...


Per il resto non chiede!!!!

Tutte mi dicono che vedrò poi....ecc ecc...






Il fatto dei pizzichi e degli "strappi di pelle"( non so come definirli meglio), succede solo qnd poppa....
Con la mano vicino l altro seno mi pizzica....in ttt l area seno(fino a sotto il braccio)...



Lo ha fatto due volte anke a mik.....!!!!

Sempre al seno Scared !!!!!!

Lui petto nudo in spiaggia ,la prende vicina x giocare e lei gli tira via la punta!!!!!!



Non so come mai!!!!



Questa mattina ho incontrato una cliente....che è anche una cara amica.... è una psicologa....
Parlandone con lei(Giada gliel ha fatto proprio davanti!!!)
,Lei mi ha dato una spiegazione logica!
E semplice....



A cui in questo momento credo....





In pratica....il tempo di inizio "ribellione"

(Dove ribellione sta per pizzichi e gelosia verso chi mi bacia )

Coincide con il periodo dell'allontanamento!


In pratica....da Luglio che abbiamo iniziato ad andare al mare,io ho iniziato a lasciarla un po'....

Ad esempio....se dormiva mettevo barriere e uscivo dal letto per lavare o cucinare o altro....


Se uscivamo con la scusa di vedere meglio bau(e anche con il caldo!!!!) tendevo a tenerla di più nel passeggino e non nella fascia o nel marsupio
Ora....ne abbiamo parlato fino a poco fa....



Non saprei dirti....anche perché comprendo che leggere senza vivere la situazione è un po'.....da interpretare!!!!


Ma a me la sua spiegazione ha convinta!
Vedevo Giada come la ascoltava e guardava me....

Ed io mentre guardavo lei,nella mia mente collegavo i tasselli...


Effettivamente quando siamo sempre insieme lei è diversa da quando io "la lascio" nel passeggino....



Ora....vedo di fare marcia indietro e vediamo come va....ti dico solo che oggi abbiamo avuto 36°
....
Ma....
Appena ha visto il marsupio ha iniziato a scalciare che voleva venirmi addosso....


E fu così che tornammo strette....con me che raccontavo la storiella della principessina Giada in braccio a mamma....anzi...a mamma'!!! 001_wub
Uff!!!!

Riprendere dopo tanti giorni ....mette a dura prova la mia memoria...

Inizio quindi con oggi e vado a ritroso.....



Duuunque diario diario....

Stamattina ho incontrato dei clienti....fra poco si ricomincia....siamo state a Rende.... sfogliatella riccia Thumbdown (la liscia era finita....ma a me la riccia non mi va tanto....ma qui la fanno dawero buona! Era tutta un crock!)
Diciamo due tre mollichine....

Non si sa perché ma è finita subito!!!!

Siamo poi passate a salutare i miei....e ci fermiamo a pranzo da bisnonna Rosa Heart ...mi ha preparato le lenticchie(c esco pazza!!!!)
Penso farò anche un omelettina .... Thumbup





Ieri..... COMPLEANNO DEL MIO LOVEEEEE 001_wub 001_tt1
Che ve lo dico a fare!!!! Ieri mattina mi sveglio e trovo ttt il tiramisù scavato!!

La notte l ha trovato e ha iniziato a mangiarlo Scared
Neanche tanti auguri davanti gli ho potuto cantare.....

Amore...!!!! Ricordo vagamente che è venuto a letto e mi ha riempito di baci dicendo che ero bravissima Thumbup ....
Poi ho capito!!!!!



Ieri siamo uscite e tornate a casa il pomeriggio....
Un sacco di cose e impegni vari da fare.....

A pranzo una mollichina(del tipo metà cucchiaino da caffè) di patate e funghi rositi e porcini!


Da noi si usa molto farle in padella....
Funghi e patate Drool noi ci usciamo pazzi!
Baby ieri non era in vena....


A dirla tutta questa settimana non ha mangiato molto
.....
Ma ne qui ne al mare....
Al mare tre sere di fila niente....



Mik ha mangiato una focaccia e baby ne ha preso due mollichine....




Ieri pomeriggio ha dormito dalle 15 alle 19!!!!!!!!! Scared

Cucciola!
Era stanca! Non lo ha mai fa