IL FORUM

Versione completa: Giada la golosa :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(27-07-2016, 03:17 15)Nuova Ha scritto: [ -> ]Cara scoiattolino, triste non ti si può proprio sentire!!!! Su dai che è così bello leggere di te e della tua scricciolina...





Mellow ..... Blushing ......
Caro diario mi sento na pezza!!!

Ieri in poke ore la situazione è precipitata....

Febbre alta rigetto....un caldo assurdo.....

È andato ttt male sembrava venerdì 17!

Mik nn è rientrato....io nn riuscivo ad alzarmi dal letto....



Piccolina mi è stata accanto....dolcissima.... 001_wub
Senza chiedermi niente....ha dormito un sacco....si svegliava poppava e si rigirava a dormire.....


Alle 19 è arrivato mik....
M ha fatto i bagnuoli....avevo la febbre a 39.7....
Dopo un ora ho iniziato a sentirmi meglio.....


Siamo scesi a mare....siamo andati a mangiare al ristorante...
Giada ha mangiato un sacco....

5 spaghetti interi lunghi....un po' più in autonomia...due pomodorini che erano cotti con gli spaghetti e tre leccate di vongole...

Un dito di salmone con aceto balsamico.
Un ditino(facciamo tipo mignolo) di tonno al limone e tre mollichine di seppie....

E taaaante mollichine d pane....ha scoperto che le piace imboccare..... Thumbup






Stamattina mik prima d andare a lavoro ci ha portato un cornetto cremaamarena e io ho fatto un the al limone.....
Mi sento male.....



Piccolina vicina a me è proprio una stellina 001_tt1
Gioca tranquilla....mi manda i bacini e fa che mi accarezza....

E io solo a guardarla mi sento meglio
Come scritto da enneenne....



Appena finito .....due fichi....1 pesca e circa 20 acini d uva misti bianco e nero....divisi fra me e baby....

Oggi va così.....riesco a malapena a stare seduta cinque minuti
Buondiiii
Bella gente....


Anke se x noi la mattina inizia poco prima delle sei...

Oggi va un po' meglio 001_rolleyes ....
Mi sento solo un po' debole...

Al mare non posso neanche prendere ferro ....non vedo l ora che viene mik....

Stamattina presto siamo scese a passeggiare....
Poi abbiamo camminato un po' in battigia
Giada stamattina non ha voluto fare il bagno...
Cucciola....
Vede che sto stando male..... 001_wub


Abbiamo preso l ape calessino e siamo andati a fare un giretto in paese.....

Ci siamo divise(ehm.......approssimazione per eccesso per me Thumbup Lol ) una sfogliatella liscia.. .....
J ADORE!!!! Drool

Abbiamo comprato il pane e due focaccine con i pomodorini ....




Ieri pomeriggio non me la sono sentita d uscire.... abbiamo passeggiato in giardino con il motorino....

Ci siamo divise una pera....ha tirato un morso che ne ha staccato metà!!!! Thumbup
Le piacciono un sacco....
Ma a dire il vero le piace tutto.... Thumbup


E x cena siamo stati al pub dell altra sera....

Metodica come sono ho preso lo stesso panino....rucola e hamburger di salmone(che ci posso fa'!)

Siamo stati dell idea che Giada avesse ancora fame....
Diciamo che del panino ne ha tolto un morsicino....poi un altro pò sul tavolinetto,poi 3/4 morsicino(x idea.....un morsicino=unghia di mignolino) di salmone....diciamo un cucchiaino in totale....

E rucola niente....

Non riusciamo....ne insalata ne rucola ne radicchio ne Pan di zucchero....
Ogni volta fa tipo conati.....non riesce ancora a gestirla....
Non so spiegare bene come mai....forse xké le rimane al palato? Bhu....


Ieri sera mentre le lavavo i dentini ne è uscito un pezzettino.....


001_huh


Bhu......

Mik insisteva x il gelato.....

Ah....m ero scordata....ieri pomeriggio il gelato.....solo un pokino.....gusto cookie e fiordilatte,nel cookie c erano i pezzettini d biscotto....le.sono piaciuti un sacco.....



Dicevo....lui insisteva ....noi lo avevamo già preso quindi abbiamo optato x il no.....


Dopo poco poi ho iniziato a sentirmi male.....di nuovo.....andavo sbandando....(infatti a salire siamo saliti con ape calessino)..... Poi a scendere siccome ci voleva troppo x attendere siamo scesi noi.....con me che camminavo sbandando.....


Che brutta l anemia.....
Ma perché al mare non puoi prendere il ferro? E come fai a mangiare quando stai male?
Io il ferro lo sto riprendendo tutti i mesi con il ciclo..sì perché, nonostante l'allattamento esclusivo al seno a me è tornato dopo cinque mesi e pure abbondante come prima! La mia solita fortuna!
(29-07-2016, 02:52 14)domizia Ha scritto: [ -> ]Ma perché al mare non puoi prendere il ferro? E come fai a mangiare quando stai male?
Io il ferro lo sto riprendendo tutti i mesi con il ciclo..sì perché, nonostante l'allattamento esclusivo al seno  a me è tornato dopo cinque mesi e pure abbondante come prima! La mia solita fortuna!







Ciao Domiiiiiii
Mi spiace che non dormi.....io non riuscivo il primo mese..... nonostante fossi stanca....avevo mille.pensieri....ed ero davvero a pezzi......

normalmente mangio Biggrin anche abbondante x lo sport Thumbup
Ho avuto la febbre....un po' strana..... è stata altissima ma poi di colpo è scesa....ora sto meglio....
Solo che unione di febbre pressione bassa e ferro al minimo(più le mie cose giusto x essere in tema d fortuna Smile) e non riuscivo a reggermi in piedi....

Quindi ieri a pranzo abbiamo optato x un po' di frutta così da non dover cucinare...
Poi ci siamo rifatti ieri sera....e l altra....al risto..... Ora invece sto meglio....
Sono un piccolo leoncino ank io....(anke se bilanciaSmile)

Non c è niente che mi abbatte totalmente.....








Ho iniziato ad avere gli svenimenti(anke se i dottori li chiamano principi di collasso) a 11 anni
.....
Ma con il passare del tempo ho imparato a gestirli.....
Mi accorgo quando sto male....mi fermo....mi siedo...bevo acqua....una tabù(liquirizia love Heart ) e riparto più forte di prima....

Thumbup

Il disagio di questi due giorni è stata la febbre alta....
Ma ora va meglio Thumbup



Il ferro non posso prenderlo quando sono al mare perché mi compaiono macchie sulla pelle.....







Noi come salutisti lo acquisiamo dal cibo.....
Io gli integratori li prendo in casi estremi anke perché il mio è un problema con cui sono nata.....il mio corpo lo rigetta....
Infatti assumo delle fiale assorbibili al 60℅ e il mio corpo ne assume il 10/20℅ .....

Però con il tempo ti abitui....ci convivi....anke xké nn puoi fare diversamente....



A me è tornato quando Giada ha iniziato ad assaggiare di più....l avevo appuntato sul diario.....un periodo s era data alla pazza gioia x il cibo!!! Intorno agli 8 mesi....ma tu sei nella norma.....quasi ttt le mamme che conosco e che sostengo nell allattamento hanno ripreso fra i 5 e i 7 mesi




X la cronaca/diario....
S è svegliata.....


Ho preparato cinque cereali con melanzane aglio e abbondante parmigiano....
Mo vediamo quanto
......
Ah ecco...capito...
Del mio ciclo invece ancora non c'è traccia!! sembrava dovesse tornarmi intorno ai 4 mesi quando Leo ha smesso di mangiare di notte.. poi nulla.

Ora Leo anche se ai pasti mangia di più e ha ridotto il latte di giorno, di notte ciuccia più di quando aveva 2 mesi.. bei ricordi quando dormiva 10 ore filate!! mi hanno detto che sono soprattutto le poppate notturne che bloccano il ciclo.. peccato perché io e richi stiamo pensando a un altro bebè..
Per restare in tema, io ho avuto il capoparto 2 gg fa, a quasi 13 mesi della cucciola... ma lei in realtà mangia quasi 0 e ciuccia come una neonata! Mha...

Scoiattolo rimettiti presto