IL FORUM

Versione completa: Giada la golosa :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Caro diario questa sera ci sarà il palio d amare!

Hanno creato un doppio senso fra amore e mare....
Le barche si sfideranno....ma in paese.....porteranno su la sabbia e ci sarà molto da divertirsi...

Se riesco metto foto....


Questa mattina colazione al bar....cornetto alla crema.....che.....ehm.....è leggermente scivolata a terra!!!!! Scared Ohmy Sad
Però sapeva buono lo stesso Biggrin


Poi siamo scesi in spiaggia....
È troppo forte....per andare al lido,invece di scendere in spiaggia ,dobbiamo proseguire fino a fine marciapiede....
Appena sorpassiamo le scalette si mette a gridare
:"heyyyyyyyy"

Come a dire:"vi state confondendo....il mare è giu!!!!!" Lol

In acqua ci siamo divertiti un sacco assai....ci hanno raggiunto la mamma Marcella's family con bimbi Lorenzo e Manuele.....

Bimbo Lorenzo mi piace sempre di più!

Fra lavoro di Mik e mamme che conosco e aggiungiamoci anche i nipotini,è difficile trovare bimbi di 3/4/5 elementare composti e attentamente rispettosi....


Pensate che da mik quando vanno gli distruggono il salone...
E le mamme?????
Niente....sono fuori a fumare.....
Parlo anche di bimbi grandi.....ci sono due fratelli che ogni volta s azzuffano e toccano forbici e altro a rischio di farsi male....
A mik hanno rotto 5 volte la makkinetta!!!!!!!!, e hanno 11/13 anni!!!!!!!


Dicevo....bimbo Lorenzo invece è sempre molto composto,mi piace molto come risponde e come si pone....anche con Giada....

Sono sicura che ci mancheranno ....loro purtroppo fine mese vanno via Sad ....
Ma ....l anno prossimo ci rivedremo sicuramente.... Thumbup
Baby è favolosa...

Si fa il bagnetto,fa ciao ciao al mare....e vuole rientrare....doccia insieme a me....meravigliosa.....e poi nanna....


Prima d rientrare siamo andati a prendere un altro coffe al lido e lei e mik hanno mangiato una pizzetta.....

Quelle buone....come le.ricordo da bambina....rettangolari e piene di pomodoro che quando le mordi ti fai i baffetti rossi!!!! Biggrin Drool ....

Ora ho cucinato....
Aspettiamo che si svegli x pranzare....

Vado a lavare qualcosa....

Ciauuuu




Cmq......
Volevo dire....

Essere mamma è troppo figo!!!!
Thumbup
Ogni giorno ti da soddisfazioni grandissime...


Poi....quando c è il papà..... È tutto un gioco e una scoperta....
E cresciamo insieme..... 001_wub Heart
Che bella giornata!Brava piccola! Certi bambini sono tremendi...ogni tanto vorrei chiedergli come mai prendono a pugni la mia vetrina del banco...mi chiedo se i genitori glel abbiano mai chiesto...
Buona serataaaa
Eh si....posso capirti....credimi.....
Poki minutini ke sta venendo a prenderci l apicella decapottabile che saliamo al forno Drool

Ieri a pranzo fileja(pasta trafilata calabrese,piatto tipico tropeano) con zucchine pomodorini agliuzzo cipollotti .....
L ho fatto cuocere ieri mattina presto a fuoco lento lento per quasi due ore....sugo denso....come dice mio papà che si prende con la forchetta.....
E ciambotta....
Piatto tipico del ritrovo fra amici e delle serate calabresi...
Fatto con patate zucchine melanzane peperoni e cipolla a volontà...


Devo andare ciauuu
'Naseeeeeeeeraaaa... Biggrin



Eravamo rimasti....

Ieri pomeriggio bomba sulla spiaggia con zucchero a velo....circa tre morsicini....


Ieri sera siamo andati con amici al pub...


Ho preso un panino k s kiama big ben....con hamburgher d salmone e rucola... (Solo che da noi gli hamburgher sono solo con pesce o carne e odori) e lo abbiamo diviso....


Ne ha anche assaggiato un morsicino d quello d mik...
Con pecorino e olive schiacciate.... Ma poco perché era più alto e nn riusciva ad aprire la bocca Lol

Era tt buonissimo....ci torneremo d sicuro!!!!
Anke il pane dei panini!




Ho pensato molto a Ponce...
Da quando ho letto la ricetta sua vorrei farla ma nn ho mai ttt gli ingredienti!!!! Scared Sad ...


Questa mattina ho fatto la composta d fichi(procedura uguale a quella delle mele) ....abbiamo l albero in giardino....
Dolcissima.....con il pane ai cereali....(quello di mais era già finito!!!!! La gente va al forno alle 5!!!!!!!!!)

Poi un po d ciambella al lido...le sta iniziando a piacere....tira il morsicino e poi guarda dove l ha tirato....hihi...


Siamo poi saliti con l ape in paese e siamo ritornati al forno ch è pieno di bontà!!!
Abbiamo preso un trancio d margherita....


Niente da fa'!!! A pizza è pizza!!!

Praticamente mezzo lei due mik e uno e mezzo io.....

A pranzo ha dormito!!!

Alle 14 sono venuti amici d mik....
Offri una birra....offri un gelato....io avevo fame!!!!
Ho fatto panini ai cereali x tutti con pomodoro !!!
S è svegliata Giada e li abbiamo mangiati ttt insieme x un pranzo merenda...erano le 15:30!!!!


Mare....un po mosso....ma bellissimo....Giada ha giocato con le pietre alla riva....le.piacciono un sacco...



Ah...questa mattina ha conosciuto le farfalle e i gabbiani! Thumbup


Piccolina mia
Ora vado a preparare....ciauuuuu
Ora vado a preparare....ciauuuuu


(In realtà è ttt pronto....riscaldo.... E cucino solo i pesci.....) speriamo che mangia tutto!
Oh noooooo!!!!

Ho lasciato internet acceso Sad


Vabbo....mo che ci siamo....

Non ha toccato cibo.....!!!!
Ha visto la pappa al pomodoro....s è agitata e poi niente....si e no un mezzo cucchiaino....

Poi niente di niente....solo urla grida e dopo un po ha iniziato nenneeeeeee nennneeeeeeee



Ora ci siamo docciate(insieme è troppo bello!!!!!) preparate e andiamo al parco fabiano...ciauuuuu
Per concludere la serata....
Un morsicino di ciambella del papà... E una striscia di cornetto alla crema mio....ora dorme....beata
(23-07-2016, 08:33 20)Ponce87 Ha scritto: [ -> ]Brava per aver perso peso!!!






Ci stiamo rifacendoSmile stamattina ciambellina in spiaggia!