Discussioni: 22
Reputazione:
0
Il 17 ho l'appuntamento per morbillo parotite rosolia,prima ero più serena ora che ho letto un po' in giro,mi prende l'ansia,che fare?
Discussioni: 29
Reputazione:
0
ma chi sono i 6?: difterite, tetano, antipolio, epatiteB, pertosse, Hib, di cui i primi 4 obbligatori leggendo nel sito del ministero,
meningo C e pneumo sono apparte no? ma che si fanno 3 iniezioni lo stesso giorno???
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Noi abbiamo fatto i sei più pneumo sull'altra coscetta,non so nel caso del meningo se vai un altro giorno...

Ale 17/07/2010
Reputazione:
0
sì l'avevo segnalato anche io poco tempo fa (avevo messo anche un link in cui si potevano leggere le prime venti pagine, chiaramente in spagnolo).... a me scusate fa un po' ridere questo considerarla un po' una caduta di un mito: mi pare ci sia la diffusa tendenza a mettere sul solito piano l'allattamento al seno, un certo tipo di maternage e il non vaccinare i propri figli, per me sono cose totalmente diverse, e infatti non mi sento assolutamente meno mamma naturale per il fatto di aver (e con coscienza, quindi ragionandoci su e non semplicemente perché mi è arrivato a casa il foglio della asl) vaccinato i miei figli
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Reputazione:
0
tra l'altro questo è quanto dice lo stesso gonzalez nella prefazione a questo nuovo libro, ovvero che ha deciso di scriverlo proprio per il fatto di cui sopra
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)