21-05-2012, 01:33 13 

ciao a tutte/i,
il fatidico rientro al lavoro è alle porte: 1°giugno

rebecca da sempre tira tardi al mattino, cioè 10, 10:30, a volte anche le 11 e io ho sempre approfittato spudoratamente del suo ritmo, tanto che spesso mi sono chiesta se non l'ho condizionata io da un certo punto di vista!!! qualche rara volta è stata svegklissima alle 8 ma si contano davvero sulla punta delle dita!
dovrò alzarmi alle 7-7:30 circa e per lei sarà un grosso cambiamento di orari oltre che naturalmente di abitudini in generale!
qualcuna ha voglia di raccontarmi come se l'è cavata? avete fatto un periodo di "training" o no?
attendo lumi 

il fatidico rientro al lavoro è alle porte: 1°giugno

rebecca da sempre tira tardi al mattino, cioè 10, 10:30, a volte anche le 11 e io ho sempre approfittato spudoratamente del suo ritmo, tanto che spesso mi sono chiesta se non l'ho condizionata io da un certo punto di vista!!! qualche rara volta è stata svegklissima alle 8 ma si contano davvero sulla punta delle dita!
dovrò alzarmi alle 7-7:30 circa e per lei sarà un grosso cambiamento di orari oltre che naturalmente di abitudini in generale!
qualcuna ha voglia di raccontarmi come se l'è cavata? avete fatto un periodo di "training" o no?
attendo lumi

![[Immagine: Prdnp1.png]](http://lb1f.lilypie.com/Prdnp1.png)

Ale 17/07/2010
 Ale 17/07/2010

!!! loro sono molto più adattabili di quello che pensiamo! sicuramente mi stupirà e riflettendo, anche il periodo di training non ha molto senso: allora bisognerebbe applicarlo ogni volta che c'è un'interruzione tipo vacanza e ovviamente anche nel week end, per non interrompere il continuum settimanale....naaaa, non ha senso!
!!! loro sono molto più adattabili di quello che pensiamo! sicuramente mi stupirà e riflettendo, anche il periodo di training non ha molto senso: allora bisognerebbe applicarlo ogni volta che c'è un'interruzione tipo vacanza e ovviamente anche nel week end, per non interrompere il continuum settimanale....naaaa, non ha senso! !
!
 ...mai successo!
...mai successo! anche se sembro tranquilla mi accorgo da piccole cose che sono tesa(mi mangio forsennatamente la pelle delle dita ad esempio
 anche se sembro tranquilla mi accorgo da piccole cose che sono tesa(mi mangio forsennatamente la pelle delle dita ad esempio  ) e che starò un po'sulle spine per i primi tempi!
) e che starò un po'sulle spine per i primi tempi!

![[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]](http://www.ticker.7910.org/an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif)