26-01-2011, 12:53 12 
		
	
	(26-01-2011, 12:49 12)aleberto Ha scritto: secondo me i pasti devono essere fatti insieme altrimenti non ha alcun senso praticare AS, non è possibile modificare un po' le esigenze di tutti (e nel suo caso ritardare un po' sonnellini e merende) per venirvi un po' incontro? E se io dovessi ad esempio scegliere di far cenare mio figlio da solo o far cenare mio marito da solo preferirei sacrificare il marito e cenare con mio figlio (che è poi quello che faccio quando mio marito ha l'allenamento di calcio e arriva a casa verso le 9)Concordo.
poi penso che un conto è non cambiare radicalmente le proprie abitudini, un altro è cercare di creare un ritmo adatto a tutta la famiglia sia in termini pratici che anche salutistici.
Noi stiamo cercando di abituarci a mangiare un po' prima proprio perché è meglio per tutti

In linea di massima Alice si siede a tavola con noi sempre ma la volta che ha sonno... pazienza.




![[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsaWNlIChQaWNjb2xhIENoYW5pKSBoYQ.gif)