14-03-2011, 12:45 12
Va beh....Caterina è sempre stata indisciplinata per il sonno
.....non nel senso che non dorme...per carità.....per grazia divina non mi ha mai dato grossi problemi per dormire, però più o meno ha gli orari di Francesco di Rossana. Da piccola (e non parlo dei primi mesi quando praticamente dormiva giorno e notte con sonno "irregolare") dormiva sempre tardissimo...anche mezzanotte e stando in braccio.
Adesso lei dorme normalmente verso le 23....minuto più minuto meno, dopo giochi, coccole e ninna nanna in braccio.
Al pomeriggio fa un pisolone di 2/3 ore (poi c'è la volta che è 1 ora e mezzo e le volte che sono 4 ore
).
Insomma....lei alle 8.30 non ha mai dormito.....ma nemmeno è stanca....il suo ritmo è questo ormai da mesi......comunque, come dice Aleberto.....siamo tra le ultime ad arrivare all'asilo la mattina
.....non nel senso che non dorme...per carità.....per grazia divina non mi ha mai dato grossi problemi per dormire, però più o meno ha gli orari di Francesco di Rossana. Da piccola (e non parlo dei primi mesi quando praticamente dormiva giorno e notte con sonno "irregolare") dormiva sempre tardissimo...anche mezzanotte e stando in braccio.Adesso lei dorme normalmente verso le 23....minuto più minuto meno, dopo giochi, coccole e ninna nanna in braccio.
Al pomeriggio fa un pisolone di 2/3 ore (poi c'è la volta che è 1 ora e mezzo e le volte che sono 4 ore
).Insomma....lei alle 8.30 non ha mai dormito.....ma nemmeno è stanca....il suo ritmo è questo ormai da mesi......comunque, come dice Aleberto.....siamo tra le ultime ad arrivare all'asilo la mattina



![[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]](http://www.ticker.7910.org/an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhdGVyaW5hLi4ubHVjZSBkZWkgbWllaSBvY2NoaSE.gif)