08-02-2012, 01:04 01
Razionalmente direi che le scelte vanno fatte assieme, ed è così che facciamo... almeno credo. Però credo di aver intimamente capito il punto e sarei pro "maschio fatti da parte". Vado con un esempio: quando abbiamo cominciato con l'autosvezzamento per me è stato un po' triste in quanto smettevo di essere unica ed esclusiva fonte di nutrimento per il mio bimbo (sono pazza, lo so, comprendetemi). I primissimi tempi erano di assestamento e guardavo un po' in cagnesco tutti quelli che si avvicinavano al cibo da porgere a Domenico, devo dire che in alcuni casi ho fatto profondi respiri, in altri il mio sguardo deve essere stato parecchio eloquente perchè lasciavano fare solo a me. Un giorno mio marito mise in discussione il fatto che stavo dando a Domenico ora non mi ricordo cosa e la mia reazione è stata quella di mamma gatta quando qualcuno si avvicina ai suoi cuccioli: l'ho aggredito, zittito, annichilito... forse anche graffiato. E quello che ho pensato in quei micro secondi è stato sostanzialmente "il nutrimento di mio figlio è cosa mia, tu che vuoi? Sciò!", quello che ho detto invece è stato un diplomatico: "Su quello che mangia Domenico decido IO".
Scappo Domenico mi vuole, poi magari continuo
Scappo Domenico mi vuole, poi magari continuo