28-02-2012, 12:11 00 

Anche giuggino non ha mai voluto il ciuccio, ho comprato il primo ai suoi 15 giorni perché la suocera stressava e, a parte che lo prendeva solo se cullato dal papà, l'ho subito odiato: sterilizzalo, cade, lo perdo, lo dimentico...  ne abbiamo comprato un altro intorno ai suoi 4 mesi, così tanto per... È da allora nella scatola dei giochi, lui ogni tanto lo mastica come farebbe con un pupazzetto, specie nei periodi in cui ha fastidio per i denti... Ma ruba il ciuccio di tutti i bimbi che ce l'hanno appeso, credo proprio che lo veda come un gioco di cui impadronirsi... Ora però mi avete messo in dubbio...
 ne abbiamo comprato un altro intorno ai suoi 4 mesi, così tanto per... È da allora nella scatola dei giochi, lui ogni tanto lo mastica come farebbe con un pupazzetto, specie nei periodi in cui ha fastidio per i denti... Ma ruba il ciuccio di tutti i bimbi che ce l'hanno appeso, credo proprio che lo veda come un gioco di cui impadronirsi... Ora però mi avete messo in dubbio... domani ne compro uno, hai visto mai...
 domani ne compro uno, hai visto mai...

ne abbiamo comprato un altro intorno ai suoi 4 mesi, così tanto per... È da allora nella scatola dei giochi, lui ogni tanto lo mastica come farebbe con un pupazzetto, specie nei periodi in cui ha fastidio per i denti... Ma ruba il ciuccio di tutti i bimbi che ce l'hanno appeso, credo proprio che lo veda come un gioco di cui impadronirsi... Ora però mi avete messo in dubbio...
 ne abbiamo comprato un altro intorno ai suoi 4 mesi, così tanto per... È da allora nella scatola dei giochi, lui ogni tanto lo mastica come farebbe con un pupazzetto, specie nei periodi in cui ha fastidio per i denti... Ma ruba il ciuccio di tutti i bimbi che ce l'hanno appeso, credo proprio che lo veda come un gioco di cui impadronirsi... Ora però mi avete messo in dubbio... domani ne compro uno, hai visto mai...
 domani ne compro uno, hai visto mai...

![[Immagine: age.png]](http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/2;51;103/st/20101124/n/giuggino/dt/6/k/5ea1/age.png)
![[Immagine: age.png]](http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/2;10766;5/st/20130623/n/pimpa/dt/6/k/680d/age.png)