12-05-2012, 01:29 01
Boh. Io farei anche perfettamente, anzi faccio, a meno della cioccolata. Ma sono abituata ad alcune cose dolci e non riesco a far diverso: lo zucchero o il miele nel tè e nella camomilla. Nel caffè latte faccio fatica ma riesco. Non riesco a mangiare senza sale. L'ho ridotto ma le cose devono essere saporite! L'unica cosa che proprio mi fa gola da impazzire è lo yogurt, ma deve essere zuccherato (ci schiaffo frutta secca, frutta fresca, cereali. faccio dei tazzoni al posto del pranzo che fanno paura!)
La piccola, invece, i dolci li apprezza molto ma li seleziona. Crostate no, biscotti sì (sempre frolla è, però). Torte morbide tipo paradiso o margherita sì ma se c'è qualcosa dentro no. Biscotti sempre, adora i "ligoli" del mulino. Però la frutta vince la sfida, specie le spremute quando ha sete o la macedonia di fragole (ma ci metto lo zucchero. E' proprio figlia mia: si sbevazza anche tutto il sughino - le faccio macerare un paio d'ore - senza lasciarmene un goccio...)
Però le patatine con il "checciuppo" battono ogni cosa.
Mi sono persa...meglio se vado a letto.
La piccola, invece, i dolci li apprezza molto ma li seleziona. Crostate no, biscotti sì (sempre frolla è, però). Torte morbide tipo paradiso o margherita sì ma se c'è qualcosa dentro no. Biscotti sempre, adora i "ligoli" del mulino. Però la frutta vince la sfida, specie le spremute quando ha sete o la macedonia di fragole (ma ci metto lo zucchero. E' proprio figlia mia: si sbevazza anche tutto il sughino - le faccio macerare un paio d'ore - senza lasciarmene un goccio...)
Però le patatine con il "checciuppo" battono ogni cosa.
Mi sono persa...meglio se vado a letto.