19-06-2010, 10:42 22
(19-06-2010, 09:51 21)Ax76 Ha scritto: Però al di là delle faccende, che ben venga mandarle a quel paese!, una madre ha anche bisogno di tempo per sè come persona, che sia per farsi le sopracciglia, per poltrire davanti al computer (questa NON è affatto autobiografica ), o farsi un pisolino a 4 di bastoni sul letto... senza trovarsi necessariamente a dover addormentare il figlio al seno o portandolo addosso, magari perché lei stessa lo ha abituato così. Lo so che molte di voi non sono d'accordo, ma rieccomi avvocata della libertà fisica (per cui io smanio!) e grande scettica - seppur rispettosa - del contatto fisico a tutti i costi. (E avvocata.... della Hogg ).
Insomma... dito o seno, che differenza fa? Se hai bisogno di spazio per te, servirebbe una terza strada.
bentornata ax!!
davide sta passando un momento balordo....
può dormire 3 ore come 40 minuti il pomeriggio...boooh?
anke io come ax ho bisogno di stare x i fatti miei, questo ce l'ho avuto kiaro fin da subito, davide non ha mai dormito nel lettone con noi, e se posso cerco di non farlo addormentare in braccio.
naturalmente ogni bimbo è a sè dicono, infatti davide non se lo fila di striscio il ciuccio.
non so se è questione di carattere o di culo...ma è andata così...
mai un problema x dormire, se non qualche giorno fa, ma si è già risolto senza stravolger ritmi, abitudini o che...