22-06-2010, 11:43 11
Ieri sera ho prvovato,ià da un po' mi sembrava che Flavio desse i primi segnali di stanchezza verso le otto ma a me sembrava un po' presto per metterlo a dormire così tiravo fino alle nove quando era veramente intrattabile al che lo cambiavo a andavami in camera,lui si tranquilizzava ma si addormentava verso le dieci dieci e mezza.Ieri sera l'ho messo a dormire allo sbadiglio delle otto,otto e un quarto era addormentato,si è svegliato alle nove ma l'ho riaddormentato,ha dormito fino alle undici quindi l'ho allattato e si è subito addormentato.pensavo che alle 5 ci saremmo dovuti alzare e invece ha tirato fino alle otto 12 ore!!!Non ininterrotte,ha sempre poppato più o meno ogni tre ore ma 10 minuti e poi dinuovo nel suo lettino senza fare una piega!OK una rondine non fa primavera e rimane sempre il problema del ciuccio umano,anche adesso che l'ho messo a fare il pisolino non c'è stato verso senza 5 minuti di tetta ma senza mangiare,ciucciava non tirava.Ma un passo alla volta,cominciamo a stabilire un po' di regole nel dormire e poi tenteremo di fasrlo addormentare senza tetta,almeno che non debba veramente mangiare ovvio!