06-09-2010, 12:37 12
(04-09-2010, 06:40 18)rossanalib Ha scritto: la persona su cui davvero non transigo per i commenti è mia suocera: la zittisco di brutto se prova a dire qualcosa sulle mie scelte genitoriali, era questione di sopravvivenza: o io o lei! ho scelto di vivere io!!!ora credo che abbia il terrore di me e non dice più nulla!
La mia dà sempre consigli mascherandoli con "io facevo così". Una volta si è azzardata a dire che lei non si faceva ciucciare la faccia dai "suoi" (li chiama così) perché sennò prendevano l'abitudine! Olmo mi fa sempre i succhiotti sul mento, ma io lo lascio fare: è il NOSTRO modo di coccolarsi. Così, dopo un po' che insisteva, con il sorriso le ho detto:"sai, ognuno fa come crede!". Non sapete però la sequela di parolacce che Olmo ha dovuto ascoltare una volta che siamo stati da soli in macchina io e lui!
Purtroppo io non riesco a farmi scivolare le cose, anche se sul momento magari do anche la risposta giusta, poi mi viene una rabbia tremenda che digerisco dopo giorni!

ora credo che abbia il terrore di me e non dice più nulla! ![[Immagine: Zwstp2.png]](http://lb1f.lilypie.com/Zwstp2.png)