COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ce la faremo?
#2

Ciao Lisa!
Riguardo al parentame vario, se ti stressano, puoi sempre dire che hai cambiato pediatra e quello nuovo ti ha consigliato di fare così.
Riguardo al lavoro secondo me a 9 mesi non devi preoccuparti, Alice avrà tutto il tempo di imparare a mangiare.
Io sono appena rientrata e Giulia ha 7 mesi: avevo già una piccola scorta di latte tirato in freezer e mio marito gliel'ha dato con il biberon (in realtà i primi 2 giorni non l'ha voluto e se l'è bevuto il fratello). All'inizio non riusciva a prenderlo, poi ha imparato, ma probabilmente con un po' di pazienza avrebbe bevuto dal bicchiere (solo che mio marito è ostinato).
Per questi 4 giorni ne ho ancora, ma poi non so se me lo tirerò di nuovo, Giulia è tetta-dipendente, ma mangia già abbastanza dopo un mese e mezzo di AS, quindi per quelle 6 ore che sto fuori non è indispensabile il mio latte, prima di partire fa il pieno e quando rientro anche.
Anch'io prima ero preoccupata per il latte, ma ora ho visto che se ha fame mangia qualunque cosa, quindi stai tranquillla, vedrai che a 9 mesi la tua Alice non avrà problemi!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ce la faremo? - da lialeali - 20-01-2012, 10:25 10
RE: Ce la faremo? - da maribok - 20-01-2012, 10:47 10
RE: Ce la faremo? - da chiaraC - 21-01-2012, 12:33 00
RE: Ce la faremo? - da ameliaedaniele - 21-01-2012, 11:44 23
RE: Ce la faremo? - da Indreen - 22-01-2012, 09:54 09

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)