COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sono liberata della suocera (post di libero sfogo!)
#10

(06-10-2010, 01:26 13)begolo giuliana Ha scritto:  Se ti può consolare sai cosa mi ha detto oggi mia suocera?Che visto che i nipoti domani,quando escono da scuola,vanno a mangiare da leideve andare anche Chiara che aveva già programmato di andare da una amica.Io ho cercato di ribattere ma la sua risposta è statas che visto che lei cìè quando abbiamo bisogno di lei,le amiche vengono dopo e Chiara andrà un'altra volta.Allora le ribalto il tavolo in testa e poi mi licenzio perchè non so a chi mollare i figli o sto zitta e accossento.In fin dei conti quello che dice è vero ma mi chiedo perchè non si metta nei panni della bambina che aveva organizzato con l'amichetta

Huh scusami ma non è vero che la bimba deve mettere al secondo posto gli amiici perchè lei c'è sempe O.O le suocere,almeno la mia, lo fanno con piacere e non per RINFACCIARE POI... che cose assurde, da persone poco intelligenti..perchè far rinunciare ad un pomeriggio con un amica per puro EGOISMO credo sia da sciocchi...cosa le costava non chiamare anche chiara? O.o certe persone scusatemi ma non le capisco e per fortuna non ne conosco.
per fortuna non ho di sti problemi,anzi Big Grin

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
14-03-2011, 04:54 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)