COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


a proposito di gonzales...
#1

per caso...
qualcun@ sa niente di una eventuale pubblicazione in italia del suo ultimo libro en defensa de las vacunas?
sto cercando di farmi un'idea pulita sui vaccini, e pensavo di procurarmi un libro pro e uno contro..jeje
Cita messaggio
#2

Non conosco il libro, ma se cerchi qui c'è una discussione fiume sui vaccini (vaccinazione trivalente mi pare) dove troverai un link a un blog PRO vaccini.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

gonzalez difende i vaccini?
Sad un po' mi dispiace...
e mi è venuta una gran voglia di leggerlo...

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#4

sì aleberto aveva scritto di questo libro, ma che io sappia non è ancora uscito in italiano (sennò lo avrei già letto! Big Grin) in compenso si trovano diverse interviste di michel odent in cui sconsiglia i vaccini Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

io di mio sarei sfavorevole, ma mi sembra che in entrambi i fronti, sia pro che contro, ci sia forse un po' troppa enfasi.
vorrei trovare qualcuno che con serenità dica: questi sono i dati. punto.
e poi poter scegliere senza ideologie...
posto che per ora sirio non ha visto neanche il pediatra di base...Tongue
Cita messaggio
#6

l'ho comprato, in e-book...
dopo che leggerò qualcosa riporterò!
Cita messaggio
#7

In che lingua?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#8

spagnolo, ma lo parlo...bene..11300
Cita messaggio
#9

anch'io ho deciso di comprarlo, però davvero l'introduzione mi convince poco, troppa enfasi e poca sostanza e sinceramente non mi sembra un esperto di vaccini. da ciò che ho letto nell'introduzione e dall'intervista che ti ho mandato in privato ho notato una superficialità di argomenti che non mi aspettavo da una persona di tanto buon senso. Sad

lilla 31/3/11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)