COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


acqua, sete, sale e dintorni
#11

chiesto! da piccola non bevevo di notte...che io mi ricordi è cominciato tutto più o meno da quando avevo 14-15 anni. Se poi mangio anche salato prima di addormentarmi è la fine!!! mi sveglio tante volte per bere e spesso finisco l'acqua. Cmq di solito prima di addormentarmi bevo, sperando di non svegliarmi la notte..ma pare inutile mi sveglio lo stesso... e anche appena mi sveglio al mattino la prima cosa che cerco è l'acqua...devo dire che io bevo tantissimo anche durante il giorno..quindi non so proprio perchè mi succeda...avete ipotesi al riguardo? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Ma scusa, la notte bevendo così tanto, quante volte ti devi alzareSmileSmile??
Cita messaggio
#13

non mi alzo..ho sempre l'acqua vicino o sul comodino o per terra affianco al letto! Big Grin una bella bottiglia da 1,5 lt e via! seho quella da 0,500 lt invece a volte non mi basta..sono strana eh? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

Ultimamente anch'io ho la bottiglia parcheggiata sotto il letto,ma penso sia dovuto al fatto che Flavio poppa in continuo e devo reintegrare i liquidi,prima bevevo solo se mangiavo pizza o prosciutto crudo.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#15

(02-09-2010, 12:59 12)rossanalib Ha scritto:  non mi alzo..ho sempre l'acqua vicino o sul comodino o per terra affianco al letto! Big Grin una bella bottiglia da 1,5 lt e via! seho quella da 0,500 lt invece a volte non mi basta..sono strana eh? Big Grin

Nel senso di... quante visite al bagno ti tocca pure fare? Em0100


ora che ci penso quando allattavo anche io avevo una mega sete e mi facevo portare il bicchierone d'acqua, ti ricordi Arkadian??

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

Io bevo molto di notte d'estate e se mangio fuori casa, ma a volte anche altre sere... tengo sempre una bottiglietta sul mio comodino e se la dimentico è la volta che ho sete! Da che mi ricordo io quando ero bambina e comunque fino a che sono vissuta a Genova (circa fino a 6 anni fa) non bevevo di notte.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

Sì sì.....l'allattamento, soprattutto quando è esclusivo nei primi mesi, comporta che la mamma abbia spesso sete, e di quella vera!!! è l'esigenza di reintegrare i liquidi....in allattamento quanto si beve è più importante di quanto si mangia!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#18

con l'allattamento bevo di più, ma bevevo anche prima di notte! e in bagno ci vado la mattina appena sveglia!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da escarabajo
07-10-2014, 07:35 19
Ultimo messaggio da Titty190977
27-06-2014, 02:35 14
Ultimo messaggio da Marata
22-01-2014, 09:02 21
Ultimo messaggio da evatea
10-02-2011, 03:33 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)